kit list
bdu mod
jungle hat
leather boot
nomex gloves
eagle tac v1n
lbt radio pouch
gi lc1 pistol belt
gi strobo pouch +sdu5-e
gi m67canteen cover+canteen
gi firstaid pouch
mk3mod0+mk13mod0
gi 200rd mag pouch
2xgi 30rd mag pouch
m4a1

kit list
bdu mod
jungle hat
leather boot
nomex gloves
eagle tac v1n
lbt radio pouch
gi lc1 pistol belt
gi strobo pouch +sdu5-e
gi m67canteen cover+canteen
gi firstaid pouch
mk3mod0+mk13mod0
gi 200rd mag pouch
2xgi 30rd mag pouch
m4a1
Ultima modifica di Grundig; 14/12/2008 a 21:35
grundig mi sai dire in pm qualche negozio dalle nostre parti che abbia la firstaid pouch, l'ho trovata su un noto negozio di prato a 25 euro ma mi sembra tanto, è il suo giusto prezzo? sai mica se si trova con dentro il materiale da primo soccorso o si trova vuota? (vuota mi interesserebbe maggiormente...)
grazie
ps.:bella quella configurazione, che contesto rappresenta? (apparte il periodo che penso sia fine anni 90..., giusto?)
ciao
ah ecco...guarderò se trovo qualcosa alla fiera linea gotica di massa, ogni tanto la fanno ma la roba è poca, comunque mi interessava vuota la taschina.....
edit: la prossima linea gotica c'è il 20, speriamo di trovare qualcosa di interessante, per capire se è veramente originale come si deve fare? hanno il bollino verde tipo quello delle giacche, pantaloni o cinture ecc..?
Ultima modifica di Simò; 15/12/2008 a 12:53
le repliche si possono differenziare in tante cose
dal colore , dal materiale , da un etichetta che fa capire la provenienza , dalle scritte interne , dalla fattura o altri piccoli particolari
guardandosi bene l'immagine ( o meglio ancora dal vivo ) dell'oggetto che cerchi quando ci se lo ritrova di fronte e' piu' facile riconoscerlo o capire se e' una replica :d

no,come tutti prodotti gi non hanno etichette al massimo se sono tenute in ottime condizione(pari al nuovo) a volte dentro trovi stampato il lotti di produzione ecc ecc
(le etichette ci sono solo sulle repliche)
di norma questo genere di prodotti lo devi capire a "tatto" (anche a naso volendo)
il prezzo è quello alla fine anche se lo prendi all'esterno(risparmi poco),tanto vale trovarlo in italia
ok grazie, per etichetta, bollino verde intendo quelle che si trovano anche sulle bdu dove c'è scritto la taglia eccetera, l'ho trovata anche sulla cintura alice...mi chiedevo se fosse presente sulle tasche/giberne, anche se ripensandoci sulla gibernina per i caricatori stanag alice non c'è niente, se non la stampa us sul davanti....

ecco più o meno come apparirebbe una tasca in ottime condizioni (la mia le stampe sono quasi del tutto svanite)
il set up non è niente di estremamente ricercato (è uno dei set up che uso di frequente quando voglio star leggero e non ho voglio di ammattire tanto ad attaccare tasche)ma lo si vede con un certa frequenza usare durante i vari training
quelle a cui mi son ispirato sono state fatte durante il coronado indepedence day nel 2001
![]()
Ultima modifica di Grundig; 15/12/2008 a 17:42