Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: SEALs demo 1999-2000

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito SEALs demo 1999-2000

kit list
    bdu mod
    jungle hat
    leather boot
    nomex gloves

eagle tac v1n
    lbt radio pouch
    gi lc1 pistol belt
    gi strobo pouch +sdu5-e
    gi m67canteen cover+canteen
    gi firstaid pouch
    mk3mod0+mk13mod0
    gi 200rd mag pouch
    2xgi 30rd mag pouch

m4a1
    Ultima modifica di Grundig; 14/12/2008 a 21:35

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

grundig mi sai dire in pm qualche negozio dalle nostre parti che abbia la firstaid pouch, l'ho trovata su un noto negozio di prato a 25 euro ma mi sembra tanto, è il suo giusto prezzo? sai mica se si trova con dentro il materiale da primo soccorso o si trova vuota? (vuota mi interesserebbe maggiormente...)
    grazie
    ps.:bella quella configurazione, che contesto rappresenta? (apparte il periodo che penso sia fine anni 90..., giusto?)
    ciao

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    grundig mi sai dire in pm qualche negozio dalle nostre parti che abbia la firstaid pouch, l'ho trovata su un noto negozio di prato a 25 euro ma mi sembra tanto, è il suo giusto prezzo? sai mica se si trova con dentro il materiale da primo soccorso o si trova vuota? (vuota mi interesserebbe maggiormente...)
    grazie
    ps.:bella quella configurazione, che contesto rappresenta? (apparte il periodo che penso sia fine anni 90..., giusto?)
    ciao
    ot: quella di prato ( son sicuro che stiamo parlando del solito negozio :d ) e' una replica pero' dentro dovrebbe esserci tutto l'occorrente

in italia si trovano nelle fiere a un prezzo decente ste robe...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    ot: quella di prato ( son sicuro che stiamo parlando del solito negozio :d ) e' una replica pero' dentro dovrebbe esserci tutto l'occorrente

in italia si trovano nelle fiere a un prezzo decente ste robe...
    ah ecco...guarderò se trovo qualcosa alla fiera linea gotica di massa, ogni tanto la fanno ma la roba è poca, comunque mi interessava vuota la taschina.....
    edit: la prossima linea gotica c'è il 20, speriamo di trovare qualcosa di interessante, per capire se è veramente originale come si deve fare? hanno il bollino verde tipo quello delle giacche, pantaloni o cinture ecc..?
    Ultima modifica di Simò; 15/12/2008 a 12:53

Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    ah ecco...guarderò se trovo qualcosa alla fiera linea gotica di massa, ogni tanto la fanno ma la roba è poca, comunque mi interessava vuota la taschina.....
    edit: la prossima linea gotica c'è il 20, speriamo di trovare qualcosa di interessante, per capire se è veramente originale come si deve fare? hanno il bollino verde tipo quello delle giacche, pantaloni o cinture ecc..?
    le repliche si possono differenziare in tante cose

dal colore , dal materiale , da un etichetta che fa capire la provenienza , dalle scritte interne , dalla fattura o altri piccoli particolari

guardandosi bene l'immagine ( o meglio ancora dal vivo ) dell'oggetto che cerchi quando ci se lo ritrova di fronte e' piu' facile riconoscerlo o capire se e' una replica :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

no,come tutti prodotti gi non hanno etichette al massimo se sono tenute in ottime condizione(pari al nuovo) a volte dentro trovi stampato il lotti di produzione ecc ecc
    (le etichette ci sono solo sulle repliche)

di norma questo genere di prodotti lo devi capire a "tatto" (anche a naso volendo)

il prezzo è quello alla fine anche se lo prendi all'esterno(risparmi poco),tanto vale trovarlo in italia

Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    no,come tutti prodotti gi non hanno etichette al massimo se sono tenute in ottime condizione(pari al nuovo) a volte dentro trovi stampato il lotti di produzione ecc ecc
    (le etichette ci sono solo sulle repliche)

appunto , se ha dentro un etichetta e' sicuramente una replica

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ok grazie, per etichetta, bollino verde intendo quelle che si trovano anche sulle bdu dove c'è scritto la taglia eccetera, l'ho trovata anche sulla cintura alice...mi chiedevo se fosse presente sulle tasche/giberne, anche se ripensandoci sulla gibernina per i caricatori stanag alice non c'è niente, se non la stampa us sul davanti....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ecco più o meno come apparirebbe una tasca in ottime condizioni (la mia le stampe sono quasi del tutto svanite)

il set up non è niente di estremamente ricercato (è uno dei set up che uso di frequente quando voglio star leggero e non ho voglio di ammattire tanto ad attaccare tasche)ma lo si vede con un certa frequenza usare durante i vari training

quelle a cui mi son ispirato sono state fatte durante il coronado indepedence day nel 2001

Ultima modifica di Grundig; 15/12/2008 a 17:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.