scud hunter
smile81 e nicolas
kit list appena smile me la fornisce
![]()
scud hunter
smile81 e nicolas
kit list appena smile me la fornisce
![]()
notevoli, anche se l'm16a1 mi sembra un pochino fuori posto. non era già in uso l'a2?
io sono di parte ....cmq mi piaciono i loro setup specialmente lbv di smile credo che se ne vedano pochi in giro di supreme protector in six color....
com'è che voi tutti trovate fondi di magazzino del genere??
cavolo in zona da me il fondo di magazzino più succulento è un tascapane italiano..pd
cmq bei setup, e complimenti per il lbv.
un lanciagranate? magari sotto all'm16..
3 set up
veramente belli
se mai l'unico appunto dei vecchi m56, al posto degli harness lbe,venivano in genere preferiti per la comodità (con magari nastrato sopra un kit di decontaminazione,la paura chimica era alta)
@lenny ti manca solo il pallone da basket![]()
Ultima modifica di Grundig; 15/11/2009 a 16:24
aspettiamo le foto di quell'lbv nel topic apposito, mi raccomando.
belli tutti i setup, l'unico mio piccolo dubbio è il buttpack, che sembra impicciare abbastanza con lo zaino.
(poi ci sono altre piccolezze tipo l'attacco cinghia cqd sul 653 e le spolette delle granate argento invece che od, ma è roba minima)
lenny, molto filippine, un perfetto berretto verde, complimenti.
....ora scusate ma vado a todi a cercare qualche "fondo" di magazzino anche per me
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
@mr.marui: il supreme è una figata. aspetto foto dettagliate nell'area apposita![]()
grazie per i giudizi positivi sul set-up, fa piacere avere soddisfazione dal lavoro svolto, posterò al più presto le foto dettagliate dell'lbv nell'area dedicata, per quanto riguarda la cinghia del 653, che in realtà è quella della borraccia da 2 litri mi è sembrata un'accorgimento molto in stile "improvvisare e raggiungere lo scopo"...
per le foto nelle filippine ci sono anche io!!!!