Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: nsw operator afghanistan 2002 ( devgru??)

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

rimango della mia idea a me piace molto, la fondina va benissimo una rigida in quel contesto non ce la vedo per niente, contesto c'e' da dire che richiede quasi obbligatoriamente uno zaino...

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

grazie ragazzi per le critiche e i complimenti mi serviranno per migliorare.. ripeto cmq è un set up fatto in un 15-20 minuti senza tante ricerche e pretese..
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 22/11/2009 a 22:25

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

il periodo è di quelli a me preferiti quindi sono conseguentemente positivemente colpito...forse è uno degli ultimi periodi dove l'operatore dava sfogo a diverse stravaganze! cmq bel set-up nell'insieme a mio giudizio è coerente e verosimile!!!!

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

il mio post non voleva essere assolutamente negativo, il vest è un ottimo pezzo,io avrei osato con qualche particolare diverso,avendolo in arrivo anche io,ed avendo già in mente qualche idea, forse mi ha spiazzato un pò...tutto qui...

volevo fare invece una domanda, cosa ci dici degli spallacci?ti segano le spalle o sono abbastanza comodi dato che non sono imbottiti?

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi piace un sacco! non son un esperto di yank in realtà, ma mi sembra curato rispetto alle varie foto che ho visto del periodo che più o meno dovresti ricoprire...grande! rep+
    P.S. ho tirato su qualcosa di simile in stile UK e devo ringraziar molti qui, anche te, per l'ispirazione sullo stile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

lbt1879

LBT-1879devguLBT-1879swccjsocafghanistan2002(DEVGRU)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.