rimango della mia idea a me piace molto, la fondina va benissimo una rigida in quel contesto non ce la vedo per niente, contesto c'e' da dire che richiede quasi obbligatoriamente uno zaino...
rimango della mia idea a me piace molto, la fondina va benissimo una rigida in quel contesto non ce la vedo per niente, contesto c'e' da dire che richiede quasi obbligatoriamente uno zaino...
grazie ragazzi per le critiche e i complimenti mi serviranno per migliorare.. ripeto cmq è un set up fatto in un 15-20 minuti senza tante ricerche e pretese..
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 22/11/2009 a 22:25
il periodo è di quelli a me preferiti quindi sono conseguentemente positivemente colpito...forse è uno degli ultimi periodi dove l'operatore dava sfogo a diverse stravaganze! cmq bel set-up nell'insieme a mio giudizio è coerente e verosimile!!!!
il mio post non voleva essere assolutamente negativo, il vest è un ottimo pezzo,io avrei osato con qualche particolare diverso,avendolo in arrivo anche io,ed avendo già in mente qualche idea, forse mi ha spiazzato un pò...tutto qui...
volevo fare invece una domanda, cosa ci dici degli spallacci?ti segano le spalle o sono abbastanza comodi dato che non sono imbottiti?
mi piace un sacco! non son un esperto di yank in realtà, ma mi sembra curato rispetto alle varie foto che ho visto del periodo che più o meno dovresti ricoprire...grande! rep+
P.S. ho tirato su qualcosa di simile in stile UK e devo ringraziar molti qui, anche te, per l'ispirazione sullo stile