Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: PJs rescue mission with Rangers, 2006

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito PJs rescue mission with Rangers, 2006

qualche foto di ieri, ne seguiranno altre:

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

belle foto, ma nella tasca sul calcio ci tenete le batterie?

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    belle foto, ma nella tasca sul calcio ci tenete le batterie?

un pò ot come domanda

cmq si le batterie sono nella tasca sul calcio che è modificato con il passaggio dei cavi all'interno del tubo

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    un pò ot come domanda

cmq si le batterie sono nella tasca sul calcio che è modificato con il passaggio dei cavi all'interno del tubo
    scusa ero curioso
    grazie

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

niente male. mi piace molto il ranger, il mimetico/tinta unita mi fa impazzire.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    niente male. mi piace molto il ranger, il mimetico/tinta unita mi fa impazzire.
    condivido anche se , unico piccolissimo stupido appunto che mi sento di fare dalle foto mi viene da pensare ad un intervento in ambito urbano per questo avrei visto meglio una soluzione a livello di arma differente, soprattutto per quanto riguarda le acog.

ovviamente qui andiamo quasi nel ridicolo e me ne scuso , ma essendo setup molto curati le critiche devono per forza di cose orientarsi su aspetti totalmente minoritari.

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

belle foto veramente!!
    il ragazzo al centro dove è riuscito a trovare la radio cosi completa di antenna e cornetta? e la tasca porta radio?
    veramente bella!!!

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

più che altro non da noia l'antenna versione lunga libera in quel modo? se si volta a sx gli batte in faccia....
    io la tengo (e l'ho vista tenere) sempre infilata nelle pals dello spallaccio

ne approfitto per postare un "anteprima" per un set up seal in costruzione (ovviamente non è una impression nè altro, se è fuoriluogo la tolgo)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

le foto dettagliate e i setup dovrebbero arrivare presto, affidiamoci al tempo a disposizione che ha kilgore per postarle.

@ brayan: la radio con l'antenna così e della toy soldier e si trova su ebay, come anche la cornetta, originale, che poi si riesce ad agganciare in qualche maniera alla radio. magari aspetta qualche dettaglio da kilgore che l'ha fatto di persona.

@kadmillos: in realtà i due pjs hanno fatto un salto giù dall'elicottero per soccorrere alcuni rangers nei guai e la missione è stata ben più articolata di una semplice da in cqb.....
    va beh cagate a parte...non siamo dei grandi fan degli accessori per armi e asg e per questo ce ne scusiamo sempre.

@chavez: se non ricordo male a5, il ragazzo nei panni del ranger, ha giocato tutta mattina con l'antenna così, dal che se ne deduce che non è stata d'intralcio. anche perchè è abbastanza rigida da stare ferma da sola.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ok, se è comodo lui bene così...
    anche se essendo appunto quella della toy soldier dovrebbe essere rigida ma molto propensa a "spezzarsi" su se stessa se libera di oscillare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.