qualche foto di ieri, ne seguiranno altre:
![]()
qualche foto di ieri, ne seguiranno altre:
![]()
belle foto, ma nella tasca sul calcio ci tenete le batterie?
niente male. mi piace molto il ranger, il mimetico/tinta unita mi fa impazzire.
belle foto veramente!!
il ragazzo al centro dove è riuscito a trovare la radio cosi completa di antenna e cornetta? e la tasca porta radio?
veramente bella!!!
condivido anche se , unico piccolissimo stupido appunto che mi sento di fare dalle foto mi viene da pensare ad un intervento in ambito urbano per questo avrei visto meglio una soluzione a livello di arma differente, soprattutto per quanto riguarda le acog.
ovviamente qui andiamo quasi nel ridicolo e me ne scuso , ma essendo setup molto curati le critiche devono per forza di cose orientarsi su aspetti totalmente minoritari.
più che altro non da noia l'antenna versione lunga libera in quel modo? se si volta a sx gli batte in faccia....
io la tengo (e l'ho vista tenere) sempre infilata nelle pals dello spallaccio
ne approfitto per postare un "anteprima" per un set up seal in costruzione (ovviamente non è una impression nè altro, se è fuoriluogo la tolgo)
![]()
le foto dettagliate e i setup dovrebbero arrivare presto, affidiamoci al tempo a disposizione che ha kilgore per postarle.
@ brayan: la radio con l'antenna così e della toy soldier e si trova su ebay, come anche la cornetta, originale, che poi si riesce ad agganciare in qualche maniera alla radio. magari aspetta qualche dettaglio da kilgore che l'ha fatto di persona.
@kadmillos: in realtà i due pjs hanno fatto un salto giù dall'elicottero per soccorrere alcuni rangers nei guai e la missione è stata ben più articolata di una semplice da in cqb.....
va beh cagate a parte...non siamo dei grandi fan degli accessori per armi e asg e per questo ce ne scusiamo sempre.
@chavez: se non ricordo male a5, il ragazzo nei panni del ranger, ha giocato tutta mattina con l'antenna così, dal che se ne deduce che non è stata d'intralcio. anche perchè è abbastanza rigida da stare ferma da sola.
ok, se è comodo lui bene così...
anche se essendo appunto quella della toy soldier dovrebbe essere rigida ma molto propensa a "spezzarsi" su se stessa se libera di oscillare