us army special forces afghanistan '04 - vehicles ops
kit list a breve..
special thanks to claudio for pictures :d
.
us army special forces afghanistan '04 - vehicles ops
kit list a breve..
special thanks to claudio for pictures :d
.
wunderbar!
grande!
preparerò anche io qualcosa di nuovo!
omfhg!!!![]()
![]()
![]()
finger on t4e trigger!!!!
edit: ovviamente scherzo!
![]()
cmq, nonostante il dito.. belle foto gucci.. :d
anke se.. sei troppo "lindo and pulito"!!
guardalo invece l'originale..
barbona lunga, capelli di +..mimetica ke non vede acqua da kissà quanto, magpull economy style ecc.. :d
bhe per il dito sapete com'è...è la mia sicura..![]()
:d :d :d
kit list
sof modified dcu with id patches
altama combat boots
watch cap
killer cap with ir flag
eagle ind. instructor belt
casio g-shock
mechanix gloves
shemag
3clrs camelbak
1st line:
cqb solutions belt
bhi special ops holster
soe dump pouch
lbt utility pouch
eagle ind. radio pouch
2nd line:
ceradyne spear/balcs carrier
ak sport bra
complimenti soprattutto per il ceradyne e per la dicitura "ak sport bra"![]()
ak sport bra non l'ho inventato io l'ho letto da qualche parte... e non ho potuto fare a meno di usarlo![]()
ottimo set-up gucci, se mi permetti una piccola considerazione non cè li vedo un gran che bene i leather boots dell' altama con la desert.
tornando a noi come ti trovi con la bhi special ops holster? è una fondina che mi è sempre piaciuta fin da quando vidi la prima volta il modello della aba.
ma il sistema di retenzione della pistola è solo il grosso flap con chiusara fastex ho cè qualche cosa d'altro?
ha ragione kilgore non ci stanno troppo bene i leather boots..ma dove giocavo c'era qualche qualche torrente così ho scelto questi anche perchè siamo a gennaio..cmq penso che farò una versione improved di questo set up con qualche piccolo ritocco.
cmq ho delle foto dell'afghanistan dove si vedono operatori delle sf dell'us army in desert goretex e con vari modelli di leather boots.
per quanto rigurda la bhi special ops holster, io mi ci trovo molto bene. avevo anche il modello aba che è praticamente identico. ma trovo la bhi migliore(per piccolezze). per entrambi i modelli sotto il flap c'è un altro strap con bottone e velcro per bloccare l'arma. il flap può essere chiuso con la fastex o portato aperto fissindolo al velcro. in definitiva è la fondina davvero heavy duty..probabilmente la più adatta a impiegni estremi tipo airborne o water operations.
gustati il video.. :d
https://video.google.com/videoplay?d...+holster&hl=en