Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: A'Stan 2001, SF style

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito A'Stan 2001, SF style

foto del cazzo fatta a fine giocata, alle 14, dopo 3 ore passate a non fare una minchia avendo sgranato alle 11. l'ho uppata per fare un paragone foliage\wd e visto che c'ero..

pakol, chicom, oakley, shemag, tech shirt domyos (decathlon, funziona bene veramente), belt bhi, belleville icwb, camelbak ambush, devgru throat mic.

il tattico è vuoto, l'avevo sotto al recon e l'ho tenuto poi per provarlo un po'. non ci stanno i caricatori ak perché non ho ak, l'ho fregato giusto per la foto.. prima o poi me lo faccio, avendo trovato il tattichino.

e sì: in maglietta il 4 febbraio asd

non è esattamente sf, i know, ma mi sembrava la cosa più somigliante.. non è stata fatta come reenacting, quindi dai.. è passabile

Kraven
    Visitatore

Predefinito

oddio sembra più da contractor, però no es male davvero!

cacchio ma sono io mi ritrovo con un pakol beige?

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

ding per quanto tu non l'abbia pensata questa foto non male!

la woodland viene usata più di quanto si pensi in afghanistan, anche solo la giacca wc e pantalone 3clrs desert.

un consiglio: ti manca il first line equipment..la cintura con la fondina per l'arma secondaria, qualche portacaricatore(per l'arma secondaria) e se vuoi qualche tasca. finche non la appesantisci troppo la cintura la porti tranquillamente senza spallacci.

devo farmelo anche io il pakol!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guccigear
    ding per quanto tu non l'abbia pensata questa foto non male!

la woodland viene usata più di quanto si pensi in afghanistan, anche solo la giacca wc e pantalone 3clrs desert.

un consiglio: ti manca il first line equipment..la cintura con la fondina per l'arma secondaria, qualche portacaricatore(per l'arma secondaria) e se vuoi qualche tasca. finche non la appesantisci troppo la cintura la porti tranquillamente senza spallacci.

devo farmelo anche io il pakol!
    eventualmente ci sono gli high speed low drag suspender hsgi, li ho presi tan e od e sono comodi da fare spavento...

do u want a pakol? dammi tempo di far passare sto fine all'elba che al ritorno te ne procuro uno...

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

si un pakol mi interessarebbe anche se dato il tempo che fa l'userò l'anno prossimo.. ti mando un pm cmq

ah dimenticavo..grazie :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guccigear
    si un pakol mi interessarebbe anche se dato il tempo che fa l'userò l'anno prossimo.. ti mando un pm cmq

ah dimenticavo..grazie :d
    de nada...

cmq con sto freddino un bel pakol di lana non è male...

in pm ti descrivo le possibilità...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sì lo so, è in programma coi primi futuri stipendi, se mi assumono dove sono stagista. il discorso è che al momento ho una 1911 dummy o una .45 vera, che non mi sembra il caso di portare in gioco

da comprare, da usare con chikom, recon o anche da solo, è previsto padded con cosciale per pistola (da decidere cosa, ma non troppo grossa), un paio di portamag, una babyshingle hsgi e la rollypoly montata là invece che sul recon. nel caso pure una mini hsgi o qualcosa di simile per la radio, quando uso chicom o la padded da sola (nel caso magari pure qualcosa per portare mag m4 orizzontali) e non mi va di tenere il camel e quindi mi manca posto (l'ambush è favoloso. ci sta un monte di roba dentro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.