Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ho una domanda relativa al mio G3 sas high cycle marui..

  1. #1
    Spina
    Club
    SturmTruppen
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito Ho una domanda relativa al mio G3 sas high cycle marui..

    salve,oramai ho deciso di cambiare la canna interna del mio g3,per aumentare un po la precisione, volevo sapere se qualcuno ha qualche canna in particolare da suggerirmi,il prezzo non ha importanza,mi serve una canna buona,piu lunga,dato che la attuale del mio fucile è lunga circa 21Cm,ne volevo una di circa 30/35,max40cm...cm+,cm-....e trovare un silenziatore ovviamente nero per contenerla senza farla sporgere,grazie anticipatamente
    Ultima modifica di killnoob; 16/01/2012 a 23:58

  2. #2
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Per le canne di precisione ci sono diverse marche, se cerchi in giro troverai ne troverai diverse negli store di tutte le fasce di prezzo, io prenderei una prometheus o una systema. Però se passi da una di 21cm a 35/40 dovresti anche cambiare cilindro.

  3. #3
    Spina
    Club
    SturmTruppen
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    su vari siti,cercando anche una canna da 30cm,giusto 10 cm in +,xk non mi andava di aprire il fucile,finchè va così preferisco,solo che non ho trovato quella del g3,non so la compatibilià se vanno bene quelle dell mp5 o del g36,non so

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per 10cm non noterai differenze quindi risparmierei il cash

    Ahab

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    allora, da 21 a 35 ti tocca cambiare il cilindro, e poi la precisione più che la canna la fa il gommino!, se vuoi cambiarlo per scrupolo metti un gommino systema.

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Cambairei un marui per un systema solo se il marui avesse almeno 2 anni d'età essendo il miglior gommino.

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.