Azz. ragazzi ho mosso un vespaio . Ora e' piu' chiaro grazie a tutti sempre esaustivi.
Azz. ragazzi ho mosso un vespaio . Ora e' piu' chiaro grazie a tutti sempre esaustivi.
Perfetto, avevo dimenticato che nel caso il PMA/PSC diventi inattivo poi una volta riattivato vengono resettati tutti i countdown dei feriti invece di farli riprendere da quando interrotti.
Grazie per la delucidazione!![]()
Ma se il kit medico PMA comprende 5 bende piu' materiale opzionale e il medico PSC 5 bende e 5 flebo perche' dite che in PMA possono esserci montagne di KIT ?
perchè il PMA simula un ospedale da campo ed è il luogo dove i giocatori possono reintegrare la loro dotazione, medici compresi.
i giocatori più volte medicati una volta attivi possono portare via solo un medikit, gli altri li devono lasciare al pma.
capisci da te l'importanza strategica di un pma, specie la cattura o la perdita.
non esiste un kit medico pma o psc, ma solo un kit medico, 5 bende, 5 flebo. In pma il materiale sanitario non è limitato
Ultima modifica di ramcke-sswg; 17/01/2012 a 23:14
Ok quindi se in PMA curo i feriti faccio trascorrere il tempo di 20 minuti e basta mentre in PSC attacco le flebo aspettando sempre i 20 minuti .grazie
---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:21 ----------
quindi in una giocata domenicale con 2 fazioni 10+10 operatori avremmo 20 fak +2 medikit + fak illimitati in PMA gestiti come rifornimento dal medico? SE si ,questi FAK illimitati come vengono gestiti e con che procedura ? Se posso rifornirmi quando voglio ,perche viene dato il numero di 5 bende per Medikit?
provo a risponderti io per vedere se ho ben capito:Perché non appena il medico o un giocatore in generale mette piede fuori dall'ospedale non può avere con se più di un FAK (5 se è medico) senza contare quelli che gli sono stati applicati addosso, ma nessuno impedisce loro di tornare al PMA per rifornirsi nuovamente qualora li abbiano usati.
è un po' come i pallini.. puoi andare alla polveriera quando vuoi ma non puoi portare più pallini di quelli contenuti nei caricatori.
Ultima modifica di MacGyverJr; 18/01/2012 a 10:03
No no..hai fatto bene,come vedi anche fra i giocatori esperti a volte ci sono dubbi o convinzioni errate.
Parlare di queste cose serve sempre ad elevare il livello di comprensione del regolamento.
Esatto.
Il PMA è l'equivalente della polveriera per quanto riguarda i medikit.
Il tutto è pensato perchè il game venga gestito...devi sempre fare attenzione a quanti kit hai e quanti pallini hai.
Il sapere quando è il momento di tornare a ricaricare o a rifornirsi di kit fà parte del gioco e della capacità tattica del team.
E' questo che rende l'FTH interessante,saper convivere con certe limitazioni(che naturalmente ha anche l'avversario..) e trasformarle in una forza.
grazie ragazzi delle info ,sono state veramente preziose. Continuate cosi ciao a presto