Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Accoppiamento settoriale / cut off problematico blocca grilletto in colpo singolo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

per il motore quoto bombardiere,sul mio scar h ho montato l'high torque classic e gira come un assassino,con il g&p,purtroppo attualmente introvabile,gira più veloce del classic con una puntina di spunto in meno,cioè a dire,che con il classic,la raffica ti parte subito a stracannone,con il g&p i parte appena impercettibilmente più lentamente,per poi sfrullare esageratamente,ma questo lo noti con molle "durette,dalla 110 in sù,con la 90 non ti accorgi di nulla;per il discorso del grilletto,sul mio vfc e su quello dei miei compagni di squadra,ho risolto definitivamente il problema sostituendolo con uno della marui

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Grazie ad entrambi per i consigli!

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Cambia il cursore del gruppo contatti , a seguire anche il grilletto esterno vero e proprio, proprio in questi giorni ho verificato che non tutti i cursori sono compatibili con un grilletto e viceversa, provocando dei blocchi , ovvero parte un colpo singolo e poi la replica non spara più-I componenti implicati che possono causare il problema adesso li conosci tutti, si tratta di fare dei tentativi sostituendo una cosa alla volta.
    Per il motore , lascia stare il marui, se lo devi acquistare , prenditi un motore Classic army standard colore argento( quello che viene montato di casa nelle repliche di alta fascia), fuorii c'è scritto high torque, ma in effetti parte come normal torque ed a regime gira quasi come un high speed, purtroppo gli M120 G&P non si trovano in giro.
    Appena ho un secondo allora provo a sostituire il cursore! grazie!
    La cosa assurda è che sono tutti pezzi originali, li avevo solo smontati per fare manutenzione alla replica e dopo averli rimontati sono iniziati i problemi.. sarà stato solo un caso? perchè ho già fatto 200 prove e i pezzi sono tutti montati correttamente.

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    per il motore quoto bombardiere,sul mio scar h ho montato l'high torque classic e gira come un assassino,con il g&p,purtroppo attualmente introvabile,gira più veloce del classic con una puntina di spunto in meno,cioè a dire,che con il classic,la raffica ti parte subito a stracannone,con il g&p i parte appena impercettibilmente più lentamente,per poi sfrullare esageratamente,ma questo lo noti con molle "durette,dalla 110 in sù,con la 90 non ti accorgi di nulla;per il discorso del grilletto,sul mio vfc e su quello dei miei compagni di squadra,ho risolto definitivamente il problema sostituendolo con uno della marui
    scusate ma il kac pdw vuole per forza di cose un motore ad albero medio no? perchè l'high torque CA lo trovo solo ad albero lungo o corto..
    Quindi hai proprio sostituito il grilletto vero e proprio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cutoff

cut-off

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.