Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Spingipallino Masada

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito Spingipallino Masada

Mi dispiace Tex non poter rispettare le regole del post ,riparando fucili per conto di un negozio delle volte mi capita che i clienti nel tentativo di voler far da se me li portano smontati dentro una scatola ,
    il fucile in questione è un Masada A&K licenza Magpull , nessuna modifica apportata al gear a livello di ingranaggi e gruppo aria , il cliente stava tentando di cambiare la molla e non è riuscito a rimontarlo e nei vari tentativi ha distrutto lo spingipallino , adesso nel negozio dove riparo i fucili è disponibile solo quello in metallo della Sniper MK ed ho riscontrato un problema , il foro dello spingipallino in metallo è leggermente più stretto rispetto alla sua originale , ho visto che tu ( Tex o chi mi può rispondere ) hai un Masada volevo sapere se posso adattarci un'altra testa basta che si infili nello Sniper MK o devo trovare una testa cilindro apposta per il Masada ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

testa cilindro e spingi hanno misure tutte loro.
    quella piu interessante è la lunghezza quasi doppia rispetto ad uno spingi normale.
    te puoi anche montare una testa cilindro normale ma avra il becco piu corto rispetto l' originale...

comunque se ti serve uno spingipallino ne ho un paio in piu!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 10/01/2012 a 00:24

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

occhio che:
    lo spingipallino di serie ha un diametro enorme, così come anche il beccuccio della testa cilindro, quindi gli spingipallini aftermarket non monteranno...così come lo stesso spingipallino originale su un'altra testa non farà tenuta...
    ma lo spingipallino sniper MK ha un foro leggermente più grande degli spingi "classici", quindi con molte teste cilindro sfiata....ma ha un diametro più piccolo di quello originale del masada, quindi non monta su quella testa....
    devi provare varie teste cilindro per trovarne una che abbia il beccuccio del diametro giusto....
    in ogni caso come diceva tex sì, puoi montare qualunque testa cilindro II gen, però avrai un beccuccio più corto di quello della testa cilindro di serie, il che però a parer mio non è un problema perchè comunque il lungo spingipallino poggia e scorre su un supporto nel lower...

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il momento provo a montare lo Sniper MK con una testa random , nel caso non mi soddisfa la prova crono faccio ordinare uno spingipallino originale ( grazie per l'offerta Tex io li solo rimetto a posto per i pezzi ci pensa direttamente il negozio dove ritiro i fucili da rimettere a posto )
    Ultima modifica di bilbao; 10/01/2012 a 08:07

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca tra i "distributori" la testa royal per masada, ha il beccuccio piu' lungo di una di 2 gen. e ci puoi mettere lo spngipallino sniper che ha il diametro standard.
    Ancora meglio metti questa per evitare ogni tipo di sfiato:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   testa-cilindro-g10066.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 121662
    e' quella per sr25 G&G la trovi a 12,80 € dal "titanic" store di rosmarino
    la lunghezza del beccuccio la tagli con un dischetto da taglio dremel a lunghezza precisa dello spingipalllino sniper, dato che quello e' piu' lungo
    Ultima modifica di Knoxville_80; 10/01/2012 a 19:55

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    cerca tra i "distributori" la testa royal per masada, ha il beccuccio piu' lungo di una di 2 gen. e ci puoi mettere lo spngipallino sniper che ha il diametro standard.
    Ancora meglio metti questa per evitare ogni tipo di sfiato:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   testa-cilindro-g10066.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 121662
    e' quella per sr25 G&G la trovi a 12,80 € dal "titanic" store di rosmarino
    la lunghezza del beccuccio la tagli con un dischetto da taglio dremel a lunghezza precisa dello spingipalllino sniper, dato che quello e' piu' lungo
    ci faccio un pensiero , per il momento devo accantonare il Masada mi hanno dato da controllare altri fucili da fare urgentemente per sabato

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

risolto con lo spingipallino della Sniper MK , rettificato l'interno dello stesso e misurandolo mi dà 95,00 mt.s

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.