Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema hop up col freddo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito problema hop up col freddo

ciao a tutti, ho una serie m4 ics e domenica ho riscontrato uno strano fenomeno: quando sparavo in raffica la gittata dei pallini aumentava gradualmente come se l hop up "entrasse in funzione" poco a poco, e nelle raffiche successive invece no, le raffiche successive avevano un intervallo massimo di 5 mnuti tra loro, invece il problema si ripresentava dopo un lasso di tempo maggiore come quando ci fermavamo per organizzare il game successivo oppure mentre aspettavo da "colpito" la fine del game; poichè domenica c'era una temperatura di 0 gradi, o addirittura al di sotto, ho dato la colpa al freddo pensando che quest ultimo andasse ad incidere sul gommino del HU, poichè ogni volta che non sparavo raffiche in tempi brevi il gommino si "raffreddava", quindi volevo chiedere conferma a voi se il problema sia quello, nel caso sia quello volevo chiedere se con un gommino in silicone oppure di un altro tipo, il problema si poteva risolvere e soprattutto se era compatibile con HU ics, il gommino che ho ora è originale ics come tutto il gruppo HU

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Si probabile il freddo! Non sei il primo che si lamenta dell hop up ics... Prendi un buon gommino systema; g&g verde oppure un marui (se lo trovi)

Club

Predefinito

ok ma il problema non dovrebbe essere il materiale?? ...cioè esempio il gommino systema non è in silicone come il guarder, quindi dovrebbe presentare lo stesso problema ,magari con minor incisione, ma pur sempre lo stesso materialè è, mentre il guarder cambia propio materiale,
    p.s con temperature accettabili HU dell ics non ha mai dato problemi, almeno a me

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba
    ok ma il problema non dovrebbe essere il materiale?? ...cioè esempio il gommino systema non è in silicone come il guarder, quindi dovrebbe presentare lo stesso problema ,magari con minor incisione, ma pur sempre lo stesso materialè è, mentre il guarder cambia propio materiale,
    p.s con temperature accettabili HU dell ics non ha mai dato problemi, almeno a me
    Io ragiono con dati di fatto, i 3 che ti ho elencato funzionano in ogni condimeteo, quindi li monto.
    Le pippe mentali sui materiali non fan per me

Club

Predefinito

ok ok grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.