ciao a tutti, ho una serie m4 ics e domenica ho riscontrato uno strano fenomeno: quando sparavo in raffica la gittata dei pallini aumentava gradualmente come se l hop up "entrasse in funzione" poco a poco, e nelle raffiche successive invece no, le raffiche successive avevano un intervallo massimo di 5 mnuti tra loro, invece il problema si ripresentava dopo un lasso di tempo maggiore come quando ci fermavamo per organizzare il game successivo oppure mentre aspettavo da "colpito" la fine del game; poichè domenica c'era una temperatura di 0 gradi, o addirittura al di sotto, ho dato la colpa al freddo pensando che quest ultimo andasse ad incidere sul gommino del HU, poichè ogni volta che non sparavo raffiche in tempi brevi il gommino si "raffreddava", quindi volevo chiedere conferma a voi se il problema sia quello, nel caso sia quello volevo chiedere se con un gommino in silicone oppure di un altro tipo, il problema si poteva risolvere e soprattutto se era compatibile con HU ics, il gommino che ho ora è originale ics come tutto il gruppo HU