mi fa meno paura di un normalissimo m4 in quanto fa meno maleOriginariamente inviata da trip_is_now
l'effetto psicologico è solo il botto del gas che fanno quando sparano i pallini
lanciaganate? no grazie i soldi li spendo in altre robe
mi fa meno paura di un normalissimo m4 in quanto fa meno maleOriginariamente inviata da trip_is_now
l'effetto psicologico è solo il botto del gas che fanno quando sparano i pallini
lanciaganate? no grazie i soldi li spendo in altre robe
l'hop-up lavora, mediante la pressione del gommino, causando una rotazione del pallino sull'asse frontale. l'o-ring, causa la medesima rotazione.Originariamente inviata da trip_is_now
n.b. va notato che solo il "tubo di pallini" che si trova verso l'alto (e che quindi trova l'o-ring in alto) avrà da questa azione un potenziale beneficio in termini di gittata, per gli altri l'effetto sarà, più che altro di dispersione dei pallini. (esattamente come sparare con una asg ruotata di lato o peggio a testa in giù).
e' proprio per questo che avevo specificato "a 360°", anche se rileggendo noto che probabilmente era una sottolineatura un po' sbrigativa e per questo magari non chiara e, quindi, degna di maggior dettaglio.
ciao
o forse per effetto psicologico intenderà il pre-partita, mentre sei lì che prepari il tuo fucile per la battaglia se un avversario ti vede il lanciagranate si intimorirà un pò.....forse......
tu non hai mai visto un lanciagranate da sa in azione?...... gran bel fumo e bel botto... ma la gittata? prendi in mano una manciata di pallini e lanciala.... vedrai che se anche non hai l'hop up in mano li lanci più lontanoOriginariamente inviata da mickidb
![]()
eheh....se devo essere sincero non ne ho mai visto uno dal vivo tranne quando sono stato a san marino, e specialmente non ne ho mai visto funzionare uno....