No no..si può parlare anche di M14.
Il problema dell'M14 è che ha poco spazio per il gearbox,quindi manca anche il posto dove mettere la massa battente.
Se noti il gearbox dell'M14 è ridotto al minimo come dimensioni proprio perchè deve fittare nella calciatura.
Nell'M14 classico forse nel calcio si potrebbe trovare lo spazio,ma già solo su un EBR sarebbe più difficile.
Io non credo che Marui farà mai uscire un M14 SRE,ma come ho già detto ci ha sempre sorpresi facendo uscire qualche modello a sorpresa(gli SCAR francamente io non me li aspettavo proprio).
---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:47 ----------
Nella Minimi vera l'asta di armamento rimane fissa una volta camerato il colpo,quindi non ci sarebbe bisogno di fare il meccanismo di blowback ma solo di recoil.
Però messo sul davanti credo verebbe poco percepito da chi spara,la minimi ha una gran massa da far "vibrare",maglio mettere la massa nel calcio o nell'upper receiver,oltretutto secondo me non è un lavoro impossibile,basta copiare il meccanismo dell'AKo dello Scar,con il pistone che ha il dentino che aggancia la massa battente.
Tanto nell'upper receiver della minimi lo spazio c'è...![]()

Portale
Lo staff

...
credo che da marui ci si possa aspettare di tutto.