Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi coi gusci in metallo

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problemi coi gusci in metallo

ciao ragazzi, innanzi tutto salve a tutti,

sono il (in)felice possessore di un g3a3 marui cui ho applicato gusci e tubo frontale in metallo della classic army (modello più leggero). il risultato sebbene esteticamente sia stato notevole, s'è rivelato disastroso per le prestazioni. pare che la nuova cassa in metallo disallinei il gb facendo sparare il fucile a cazzo di cane. delle volte i pallini escono a 30° come se rimbalzassero nella canna (si sente benissimo il rumore di "stecca" metallica), delle altre vengono sputati a pochi metri. quando escono dritti il fucile tira benissimo. l'errore tende a ripetersi con una certa sistematicità. il gb è stato visto da parecchie persone ed è ok, upgradato con vari pezzi systema. a nessuno è capitato niente del genere? non riesco a capire se dipenda dal tubo frontale di metallo o dai gusci. se qualcuno ha qualche idea...

un saluto

m

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io monto gusci in metallo su di un sg1 con canna allungata (quindi ancora più lunga di una da sg1) e non ho mai avuto nessun genere di problema, ne ho mai sentito di problemi del genere su nessuna asg.
    immagino che tu abbia già controllato che il tubo si agganci correttamente al corpo e che prosegua dritto senza avere inclinazioni di nessun tipo.
    il fissaggio dell'inner barrel (il tubo dove corre la canna) è corretto giusto?
    le prove falle con hu disinserito, sia mai che è quello il problema (nel rimontare la canna si potrebbe essere storto il gommino e sparare alla cazzo (cosa terrificante da vedere, a me è successa al mio primo torneo ))

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.