in europa non è ancora arrivato, arriva a natale da noi cosi avevo letto.. Da Evike si trova gia in vendita la versione aeg mentre da wgc il gbb

in europa non è ancora arrivato, arriva a natale da noi cosi avevo letto.. Da Evike si trova gia in vendita la versione aeg mentre da wgc il gbb

peccato solo che anche questa volta i loghi non siano fedeli...

Se guardi da WGC o altri shop asiatici o europei i 416 e i 417 sono con i loghi corretti.
Dunque a parer mio è solo per quanto riguarda il mercato americano. Anche perchè loro hanno una legge specifica che oltre alla volata rossa obbligatoria sempre, i fucile non possono avere loghi originali.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 17/11/2012 a 22:30

Se sono così allora non ci siamo...
Se sono come quelli che vende WGC allora ok!
Ultima modifica di RiKo71; 18/11/2012 a 20:56

Nella foto si vede bene la "seconda riga" cancellata.
Porbabilmente questa foto si riferisce al modello vecchio.
Il 416D che c'è da WGC ha tutto perfetto.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 21/11/2012 a 19:25

È arrivato in europa il 416C (quello piccolo piccolo) in versione aeg al prezzo di 420 euro che dire .... Se non fosse che voglio il pdw r me lo sarei preso anche perchè sono quasi finiti !
Ultima modifica di Skype; 23/12/2012 a 13:50

sapete dirmi dove si puo trovare in Italia al limite Europa il nuovo umarex(vfc) 416 cqb con i loghi originali 5.56mm grazie

La umarex ha prodotto anche la versione più lunga del 417 che devo dire che è molto ma molto più bella
dotata anche di valigetta rigida come per l' m27 iar
lo si può trovare da gun fire io l'ho ordinato per un amico ma ne sono rimasti pochi