ah, scusami! beh, più o meno si...tranne che in questo caso è tutto spostato dietro, e si regge sul moncone di tubo...
l'idea la da pure a me, ma è proprio per questo che sarei curioso di provarlo...ovviamente non su quella specie di 416 corto...
ah, scusami! beh, più o meno si...tranne che in questo caso è tutto spostato dietro, e si regge sul moncone di tubo...
l'idea la da pure a me, ma è proprio per questo che sarei curioso di provarlo...ovviamente non su quella specie di 416 corto...
https://www.defensereview.com/dr-exc...011-range-day/
qualche info sul Hk 416C
Bellissimi!! Ma avranno tutti i loghi originali come i primi VFC o avranno ancora le scritte della umarex su un lato?
in teoria gearbox vfc e loghi umarex penso io
dalle foto dovrebbero essere loghi reali
se avrò i fondi mi sa che mi butto su tutti e tre o perlomeno sul 416d e sul 417! li desidero da tanto![]()
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"
Cercando varie immagini sembra che dal lato espulsione i loghi non corrispondano al 100% (a meno che la HK non li abbia cambiati). Peccato![]()
sperando che non sia come i 416 umarex che il logo del calibro era 6mm bb invece di 5.56 per 45 ecc ecc
Qualcuno ha novità riguardo la disponibilità in ita delle 3 repliche in questione? Devo riprendere il 416D 10 assolutamente...
per caso qualcuno sa se il 417 ha anche la raffica??