Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: 3-4/12/2011 varese - ...io ho osato! E tu?...

  1. #1
    Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito 3-4/12/2011 varese - ...io ho osato! E tu?...

    Debriefing Stealth team


    Per prima cosa un grande BRAVI alle “Volpi del deserto”, non vi conoscevamo e siamo rimasti veramente impressionati dalla serietà e dalla professionalità.
    Per quanto riguarda la gara possiamo solo fare i complimenti, non abbiamo attaccato tutti gli obiettivi, abbiamo affrontato l’evento con un organico di sei operatori anziché dieci, e tra di essi vi erano nuovi innesti ancora un po’ acerbi....
    Per cominciare avevamo timore di interminabili code per la prova ASG ed il controllo pallini, ma ve la siete cavata egregiamente in un batti baleno considerando l’alto numero di partecipanti.
    L’inizio in civile è stato ben organizzato e ben distribuito come tempistiche, in un fazzoletto di paese siete riusciti a coordinare un sacco di squadre senza intasamenti o incomprensioni.
    Un bravo anche al domestico a casa di SCHEGGIA ,credo che il suo ruolo fosse troppo complesso!
    Al primo assaggio del campo vero e proprio, la passeggiatina fino alla rosa dei venti, abbiamo avuto conferma delle pendenze che avevamo rilevato dalla mappa, un bellissimo campo tra l’altro, con dislivelli e distanza non impossibili.
    Per quanto riguarda gli obiettivi:
    Il primo è stato “Un passo dall’aldilà” dove il nostro mediatore ha cercato di redimere Scheggia, siete stati perfetti, anche calcolando che eravate solo in tre sull’obiettivo, bellissima scenografia ed interpretazione, per almeno una settimana risentiremo lo zombie urlare di notte, che penso per una settimana sarà senza voce ( si sentiva in tutto il campo ).
    Il secondo obiettivo è stato “rapimento” non proprio a due passi dal precedente, ma in ogni caso nelle vicinanze dell’antidoto che ci serviva dopo aver bevuto l’ottimo caffè (avvelenato) offerto al bar, che abbiamo rilevato ed abbiamo giusto il tempo per infrattarci, prima dell’arrivo dell’auto che l’ha prelevato. L’obiettivo era composto solo da due operatori, soprattutto il difensore caduto per primo si ricorderà a lungo di noi per averlo fatto penichellare mezzora, tuttavia ben impostato e tanta disponibilità dell’arbitro.
    Siamo poi passati ad “maledetto 68” dove senza sparare un pallino il nostro mediatore ha convinto i difensori ad un accordo.
    Di li siamo passati a “messico e nuvole” unico punto dove abbiamo dovuto accodarci a due altri team prima dell’ingaggio, cosa che ci ha permesso di riposare, l’obiettivo come gli altri era ben gestito, nessun intoppo o problema.
    Ultimo nostro obiettivo “inventore pazzo” dove il nostro mediatore non è riuscito a far evitare che il dottore si suicidasse, poverino aveva la testa spappolata, ben allestito il laboratorio e bravi i difensori.
    Di li siamo tornati alla rosa dei venti e siamo efiltrati.
    In conclusione non abbiamo riscontrato problemi di nessun tipo, anzi tutti gli organizzatori, i difensori e gli arbitri, sono sempre stati cordiali e disponibili.
    Unico neo, ma non da attribuire all’organizzazione, ma alla nostra idea di gioco, ci sarebbe piaciuto ci fosse stata più contro, che mette sempre un po’ di pepe al .... e aumenta l’adrenalina in gioco.
    Chicca finale la polentata ottima.


    Grazie di tutto e sicuramente credo che ci vedremo il prossimo anno .


    Thermal

  2. #2
    Spina L'avatar di alesanta78
    Club
    Stealth Team
    Iscritto il
    15 May 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    STEALTH TEAM
    Wanted - Tora - Thermal - Deejay - Black - Diablo

  3. #3
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    43
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    ciao ragazzi, eccomi qua a rispondere al debriefing che il buon vecchio Thermal ha aperto anticipandomi!!!ho passato 2 giorni fantastici, le 14 ore di game sono state divine tra il sottoscritto che faceda da taxista per portare i difensori e il truccarmi (nn ho messo il rossetto stavolta ).ringrazio ancora glo stormi riders sparsi qua e la per tutti gli obiettivi, gli urban cowboy nell'obiettivo mafia,gli stinger,la decima cobra...insomma grazie a tutti!spero che la sorpresina del rapimento e della ladrata dei pallini sia stata presa con un sorriso...il mio vecchio socio rapitore dovrebbe avervi stuprati e torturati duramente prima di farvi linberare..hahahah il caffe avvelenato era buono? bè dai a parte gli scherzi prima di pubblicare la classifica finale devo apputare un nostro piccolo errore di conteggio...praticamente i vincitori del campionato sono stati i max-ten..purtroppo la stanchezza e la foga di volervi far tornare a casa a riposare ci ha fatto fate errori stupidi..praticamente il conteggio fatto da due miei operatori era stato fatto su due fogli distintinti e preso erroneamente il risultato di uno e due risultati dell'altro..conclusione: un obiettivo dei max è stato sommato con gli altri dei dragonfly e vice versa... nulla di che, era solo giusto informarvi. la stanchezza fa brutti scherzi e queste sono le conseguenze...ciao ragazzi, dopo aver ricontrollato i punteggi posso dire che causa sonno abbiamo riscontrato dei piccoli errori.praticamente la classifica definitica è la seguente:
    tappa del 3-4 dicembre:
    dragonfly 3549 punti
    max ten 3409 punti
    sezione ombra 2551 punti
    stars 2392 punti
    valtellina 2331 punti
    incursori 2330 punti
    v legio 2220 punti
    teschi 2214 punti
    splash contact 2194 punti
    stealt team 1758 punti
    black mamba 1651 punti
    lost company 1632 punti
    freedom 1392 punti
    chamaleon 1192 punti
    calisio rangers 1173 punti
    enigma 864 punti
    white tigers 817 punti

    classifica campionato:
    max ten
    dragonfly
    quinta legio
    splash contact
    stars
    incursori
    chamaleon
    white tigers
    team evo
    guardians
    spero vi sia piaciuta la manifestazione e vi chiedo di postare le foto please!!! voglio anche scusarmi con coloro che hanno vissuto l'entrata in scena di quel tizio al bar che sbraitava inutilmente per colpe nn nostre ma di altri personaggi lontani dalle volpi.un grazie al comune di brezzo di bedero che ci ha permesso di organizzare la manifestazione e che grazie a dio non avendo mai creato problemi in passato ci ha dato credito anche stavolta, grazie mille all'ambulanza anche se arrivata un po' in ritardo ma grazie a dio la missione boschiva non era ancora iniziata un grazie anche al ristoratore che ci ha servito un buon pranzo casereccio. nessun'altro devo ringtraziare giusto?...a no, vero che qualcuno manca... grazie mille a crash che si è sbattuto alla prova joule spostandosi poi sul suo obj e affrontando ancora il debriefing e i calcoli a fine torneo. grazie mille a fog che se nn fosse stato per la sua disponibilità a posizionare recon,rapirvi cercare di sodomizzarvi e telefonare ricevendo anche telefonate nn sarebbe riuscita la manifestazione...e sopratutto grazie per aver mantenuto la calma anche con persone irrispettose...nn preoccupatevi ragazzi, non è nessuno dei partecipanti ne degli organizzatori! grazie a mauro che è riuscito a terminare la lavoro in tempo per aiutare crash e maria al briefing. appunto, grazie mile a maria che malgrado il piccolo Andrea avesse fame e voglia di palparla un po' è riuscita a consegnar ele buste e fare cio che doveva fare hahah come tutte le volte che organizziamo tali manifestazioni abbiamo sempre il nostro amichetto che ci strappa le recon e solo dio sa chi è...nè??? hahahah bè, almeno quelle da lui strappate non abbiamo piu il problema di toglierle.. a voi la parola e grazie ancora ragazzi!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   378635_273783266007471_100001273982351_839661_566572724_n.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   135.5 KB 
ID: 116922
    Ultima modifica di Scheggia; 06/12/2011 a 19:57

  4. #4
    Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio
    Iscritto il
    21 Sep 2008
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Allora apro io, ho già avuto modo di fare i complimenti ai Dragonfly e Max Ten che ci hanno preceduto in generale, ma ci tengo ancora a sottolineare il gran lavoro e lo sbattimento delle Volpi.
    Questa volta è stata davvero dura stare dietro a tutti gli strusi messi in piedi da Scheggia ma, in fondo, se dovessi organizzare un torneo con la consapevolezza di far divertire, lo farei proprio così.
    Io e miei ragazzi abbiamo passato 14 ore con lo scopo di dare il massimo, tutti con in mente solo una persona, avremmo voluto regalargli una vittoria ma va bene lo stesso...grazie Volpi per questa esperienza, ancora complimenti a Dragonfly, Max Ten e a tutte le altre squadre che con noi hanno condiviso questi momenti.

    Solo
    V Legio "La Fulminata"

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    Inizio in maniera forse un po' egoista ma i primi che voglio ringraziare sono i miei compagni di squadra.
    Grazie a: Coltra, Etiliko, Paso, Kelevra, Mirko, Goff, Pierge, Furby e Lucio.
    Questi i nomi dei ragazzi che hanno dato anima e corpo, senza mollare o titubare, per sollevare per la seconda volta la coppa del 1º posto in campionato. I sacrifici di un'altro anno sono stati ripagati grazie all'amicizia e fiducia che mi lega a questi fratelli.

    Ringrazio come sempre le Volpi del Deserto (e a tutti i club che li hanno aiutati) che hanno saputo coordinare 17 squadre in campo, stupirci con sorprese ed imprevisti inimmaginabili, gestire una parte di intelligence in mezzo al paese e creare 14 obbiettivi fantasiosi e divertenti.

    Un abbraccio a Solo (5ªLegio) e Rico (Dragonfly) che ci hanno fatto sudare questa vittoria. Siamo arrivati in fondo gomito a gomito e la certezza di vittoria non l'ha avuta nessuno fino alla fine... E anche oltre...
    Un saluto, ovviamente anche a tutti gli altri che hanno partecipato a gara e campionato.

    Lascio ad Etiliko l'onore di pubblicare il nostro debriefing analitico convinto che, come sempre, saprà ricordare ogni dettaglio e farci rivivere quei momenti. Io ne integro solo la parte svolta a Montegrino Valtravaglia perchè lui, non presente, non ne conosce i dettagli.

    A presto

  6. #6
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Debriefing MAX-TEN
    - FINALE CAMPIONATO CACCIA ALLA VOLPE 2011 -



    3 / 4 Dicembre 2011. 14H: Start 22:00 End 12:00






    Complimenti Scheggia, Complimenti Volpi del Deserto per quest ultima tappa di Campionato emozionante fino all ultimo e con la novità del recupero informazioni in Paese e Obj a sorpresa.
    Una delle piu belle, se non la piu bella in assoluto di tutte le tappe Caccia alla Volpe.


    Veniamo al deb:


    Ultimata la prassi del test joule e la parte burocratica, un membro della nostra pattuglia viene rapito e portato in un luogo a noi sconosciuto.
    Intanto le nostre armi con un solo caricatore innestato, insieme alla roba tecnica (tattici e tutta la roba utile al torneo) vengono chiuse in una nostra auto e le chiavi consegnate all organizzazione.
    Inoltre ci vengono sequestrati tutti i pallini e i caricatori... da recuperare in seguito in missione.


    → ORE 23:20 START ←


    Per trarre in salvo il nostro compagno abbiamo delle informazioni da recuperare in Paese. Ci viene consegnata la busta con la prima missione: Recuperare info in un Bar circa 600 metri piu lontano dal punto Briefing.
    Arrivati al Bar consegnamo i buoni presenti nella prima busta e sorseggiamo un buon caffè...
    In cambio ci viene consegnata un altra busta con le prossime istruzioni: recuperare un codice, presente su una targa commemorativa di un cannone poco distante dal bar, e comunicarlo ai rapitori per riuscire a riportar in squadra il comandante. Il compromesso è semplice: comunicare il codice esatto in cambio del nostro comandante.


    Recuperato il comandante (Hope), abbiamo finalmente le informazioni dei primi 2 obj obbligati + una sorpresa: il caffè bevuto al bar era avvelenato e agirà entro 10 ore se non fermato in tempo.
    Primi 2 obj obbligati: ARANCIA AD OROLOGERIA e in seguito RAPIMENTO.


    Ci rechiamo al bocciodromo, sede del Briefing per recuperare le chiavi dell auto e recarci al punto INCROCIO DEI VENTI per dare il via alla Missione.
    Unica difficoltà: solo 4 di noi possono salire in auto per raggiungere il punto prestabilito.
    In auto salgono Mirko, Hope, Coltra e Furby.
    A piedi toccherà a me, Kelevra, Goff, Pierge, Lucio e Paso.
    D'accordo con Hope si decide che la squadra a piedi, leggera al massimo, si muoverà lungo la strada Roggiano per circa 2 km.


    Alle ore 2:00 tutta la squadra è all INCROCIO DEI VENTI pronta a muovere.


    Hope e Lucio decidono di andare all incontro con l informatore... mentre il resto della squadra, capitanata da Coltra, muove verso Arancia ad Orologeria, passando prima da wp 9.
    OBJ ARANCIA AD OROLOGERIA: Si decide la strada della trattativa e il nostro Goff insieme a Furby e Pierge riescono ad avvicinare Alex dei Drughi e prendono la formula del LATTE+.
    A questo punto Pierge riesce a portare via Alex e a giustiziarlo... volano pallini a destra e sinistra... localizziamo il resto dei Drughi e riusciamo a prendere l'Obj, seppur con un solo caricatore a testa, dato che è il nostro primo obj obbligato.
    Recuperiamo i caricatori e i pallini di scorta sequestrati al Briefing e ci dirigiamo verso il punto prefissato con Hope per ricompattare la squadra dopo l'incontro con l'informatore. Intanto prendiamo il wp8 di passaggio ma non il wp7 scomparso.
    Ci troviamo a metà strada, nei pressi del sentiero che porta a wp 26, 27 e 28 che acquisiamo con Hope e Lucio.


    L'informatore incontrato da Hope e Lucio rivela che alle ore 10:00 tre componenti della squadra si dovranno far trovare all INCROCIO DEI VENTI per eseguire una prova speciale su un altro campo.


    Durante il tragitto verso il secondo obj obbligato (Rapimento), arriva una comunicazione con le coordinate della formula da recuperare e da comunicare via sms entro le ore 6:00... senza quella formula la squadra perde 200 punti.
    Siamo a circa 700 metri dal recupero della formula, decidiamo cosi di prenderla, insieme al wp30 di passaggio.
    Si punta ad OBJ RAPIMENTO: Entriamo con le buone intenzioni ma veniamo ingaggiati... eliminiamo la difesa, il nostro caposquadra Coltra infila le mani in una strana pastura (ahhahaha) e recupera un biglietto con un numero di telefono da chiamare... Rispondiamo correttamente a solo 2 o 3 risposte.


    Ora abbiamo piena libertà di pianificazione, avendo svolto i 2 obj obbligati.


    Prendiamo il wp29 in direzione dell obj Maledetto 68.
    OBJ MALEDETTO 68: Abbiamo voglia tutti di sparare, decidiamo di non trattare... prendiamo l'obj con 1 o 2 perdite ma non prendiamo i 60 punti di trattativa... va bene lo stesso, dobbiam andar spediti per non trovar code... la pianificazione iniziale prevedeva appunto una tappa fatta quasi di corsa per cercare di fare tutto, stiliamo il punteggio e via verso wp 24 e 25 sulla strada per il prossimo obj.


    Il prossimo obj sul percorso è MESSICO E NUVOLE: Attesa 20 minuti, una squadra in coda... prendiamo il wp23 e tiriamo il fiato in attesa della luce verde.
    Svolgiamo l'obj con 3 perdite arrivando su tutti e 4 i lati dell Obj... troviamo la bomba e le istruzioni per portarla via, con estrema calma Hope prende la bomba e la posiziona sul tavolo... Obj preso.. ma che cardiopalma quella bomba!!!!! uno degli obj migliori secondo me.


    Ultimato l'obj, prendiamo wp22 e andiam dritti filati all obj successivo:
    OBJ INVENTORE PAZZO: Il book recita che il dottore non deve per nulla al mondo suicidarsi... montiamo una bandiera rossa e impersonifichiamo l'esercito russo (ci tocca) per mostrarci suoi amici. Chissà quante risate si son fatti i difensori dell Obj sentendomi gridare e inneggiare la Madrepatria (ovviamente a puro fine di interpretazione teatrale e assolutamente non politica)... nel mentre delle mie urla terrificanti i miei “compagni” aggirano il casotto e prendiamo l'Obj... entriamo, rendiamo innocuo il marchingegno coprendolo per piu di 5 secondi e usciamo dalla casa.
    Obj preso con 1 perdita e con 10 punti interpretazione.


    Sono le 8:30 circa, prendiamo i 3 wp piu bassi, il 18,19 e 20 e risaliamo per prendere il 21, il 17 e l' 1.
    Lasciamo Hope, Paso e Mirko all incontro delle ore 10:00 e ci dirigiamo verso la zona est del campo, verso Obj mafia.
    OBJ MAFIA: perdiamo un po di tempo per cercar di contattarli ma per un disguido i ragazzi hanno smontato l'obj prima del previsto... vabbe non fa niente l'obj verrà conteggiato a tutti alla fine.
    Prendiamo i wp intorno a quell obj, wp 2,3 e 4 e andiamo verso Charlemagne, acquisendo prima il wp13.
    OBJ CHARLEMAGNE: Coltra designato cecchino e Lucio individuano il piu alto in grado e lo tirano giu con un colpo alla schiena... eliminiamo i difensori con 2 perdite e svolgiamo l'obj facendo foto e video dell accampamento. Anche qui come potrà confermare Braga... abbiamo sfoderato la bandierozza rossa amata da Scheggia!


    Scivoliamo a sedere in terra dal costone dietro Charlemagne e prendiamo i 3 wp li sotto, il 14, 15 e 16.
    Direzione: OBJ Fottuti Marines: ci viene comunicato dal responsabile obj che la posizione non è piu attaccabile causa cacciatori, l'obj si sposterà nella posizione dell obj UN PASSO DALL ADILA'... poco male... ci dirigiamo verso l'obj Bonus poco distante... dobbiam recuperare una formula nascosta in 0479608 5091219... cerchiamo in fretta qualcosa ma non troviamo nulla... a fine torneo scopriamo che la formula era sotto il tavolo.


    Passiamo da wp 12 e 11 per non dover scollinare troppo per l'obj successivo: UN PASSO DALL ALDILA'.
    Ore 11:20 circa siamo in posizione per chieder luce verde sull obj Un Passo dall aldilà ma non ci risponde nessuno... rileggo meglio il riassunto preparato e..... amara sorpresa: un nostro errore di trascrizione riportava: orario dalle 10:00 a fine torneo.... mentre l orario corretto era: FINO alle ore 10:00.


    L'obj intanto è stato predisposto per essere l'obj FOTTUTI MARINES.
    OBJ FOTTUTI MARINES: Puro combat tra le trincee risolto in modo favorevole per noi... 3 perdite e obj preso.


    Spazzoliamo gli ultimi 3 waypoint rimasti: 10, 5 e 4... ci posizioniamo sul sentiero appena sopra all obj Arancia ad Orologeria e decidiamo di percorrere il presunto tracciato della pattuglia in movimento, da est a ovest.
    OBJ VIETNAM MALEDETTO: la testa della pattuglia avvista un movimento di 3 persone in lontanza... ci appostiamo e ingaggiamo la pattuglia, vietnamiti trovati ed eliminati.


    Stanchi ma col sorriso prendiamo la famosa strada Roggiano ed esfiltriamo al parcheggio alle ore 13:00.


    Sentiamo per telefono Hope che ci comunica lo svolgimento della prova speciale per i 3 operatori... 4 obj sul campo di Montegrino Valtravaglia.
    Ecco qui il debriefing di HOPE sul campo parallelo:


    Montegrino Valtravaglia - Hope Deb.

    Verso le 09:00 io, Mirko e Paso montiamo sul furgone e ci avviamo alla volta del campo di Montegrino Valtravaglia. La busta consegnatami dall'informatore alle 02:00 di notte infatti ci affidava il compito di eliminare 4 campi base di un organizzazione criminale e distruggere una testata in loro possesso. A Montegrino avevamo le coordinate di centro obbiettivo ma dovevamo attaccare con un ordine preciso in stile combat. L'OBJ1 è sopra una collina, arriviamo a 100 mt e ci apriamo di 180° sui cardinali: Paso a sinistra, io al centro e Mirko a destra. Colpiamo i difensori e chiudiamo la finestra in 5 minuti. Via verso OBJ2. Nella fretta arriviamo alti sulla destra superando l'obbiettivo. Poco male ce ne rendiamo conto e tagliamo ad ore 7 sul precedente vettore.

    Visto che ci rimane poco tempo adottiamo una tattica più aggressiva. L'esca corre veloce, la volpe alza la testa ed il cacciatore... Festeggia.

    Dirigiamo verso OBJ3 trovandolo in cima ad una collina e circondato da trincee. Ci dividiamo come al solito e convergiamo verso il centro. Mirko chiude di fronte a me venendo colpito e subito riesco a vendicarlo. Avanzo con Paso che rastrella alla mia sinistra quando sento una raffica addosso e mi dichiaro. Subito Paso apre il fuoco in direzione dell'ultimo difensore rimasto e dopo un lunghissimo scambio ne esce colpito. Delusi, quindi ulteriormente motivati, corriamo su OBJ4, l'ultimo. Entriamo a passo svelto e con copertura incrociata ci apriamo la via in fretta. Avvisto un difensore alla nostra destra e mentre Mirko lo tiene giù mi allargo in fretta e lo colpisco di lato. Nel frattempo anche Paso avvista un difensore a sinistra e comincia a fare raffiche brevi per tenerlo basso, a sua volta è però bloccato. È il turno di Mirko che subito ingaggia a sua volta il difensore distraendolo, Paso si alza, gli gira attorno e lo prende.

    Esfiltriamo finalmente, stanchi ma soddisfattissimi per le ore trascorse a lottare insieme.





    Il conteggio finale riporta:


    WP/Recon: 30 su 30 ricogniti (wp7 non pervenuto)
    Obj: presi 9 su 10
    Obj a Sorpresa: 1 su 2
    Obj squadra da 3 a Montegrino: 3 obj al 100% senza perdite e 1 obj perso.


    Riguardo ai wp scomparsi: di sicuro la magra figura non la fanno le Volpi del Deserto ma la fate Voi con questi comportamenti infantili e comici.



    Un complimentone di nuovo alle Volpi del Deserto per 2 bellissimi giorni di puro divertimento e sbattimento a destra e sinistra.


    Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato e in particolar modo ai nostri diretti avversari Dragonfly e Quinta Legio con i quali abbiam lottato sportivamente fino alla fine, con numerosi colpi di scena.




    Etiliko e Hope


  7. #7
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    37
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    etiliko confermo la vostra avanzata dopo aver ucciso l'ufficiale con la bandiera con un enorme fuoco di soppressione

  8. #8
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    43
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    grazie mille etiliko!!!
    io vi aspettavo ma non volevate venire a farvi 4 risate anche voi nella mia fabbruca di cioccolato..hahah appena chi ha fatto foto le posterà capuirai! hahah
    be dai, la figuraccia la fanno loro di sicuro ma daltronde abbiamo invidiosi che ci dicono che il campo di montegrino ci è stato portato via ma come tutti possoo vedere è l'ennesima beffa per cercare di farci passare per quello che nn siamo, dall'altra parte abbiamo poveri imbecilli che ci strappano le recon per fa andare a prostitute i nostri tornei..bè cosa posso volere di piu? volente o nolente sono sempre al centro dei loro pensieri..hahahah se cosi nn fosse anche loro come me penserebbero al proprio club e non a distruggere un club migliore del loro! non per peccare di superbia ma non sono parole mie..hahah
    dai ragazzi, spero nelle foto...foto foto foto!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Confermo i complimenti per la splendida tappa svolta dalle Volpi, veramente una 14 ore da non dimenticare, esperienza da ripetere.

    Scusate, entro nel merito del punteggio tappa, che a mio avviso presenta ulteriori incoerenze dato che:

    In fase di premiazione i Dragonfly sono stati premiati per il primo posto con una totalità di punteggio di circa 3300 punti come sicuramente i presenti si ricorderanno.
    Noi MAX-TEN (per un errore di calcolo) siamo stati premiati al secondo posto con 2750 Punti circa, mentre in seconda accurata analisi il punteggio risulta essere 3.409 come confermato dalla direzione gara.

    Quote Originariamente inviata da Scheggia
    ...praticamente i vincitori del campionato sono stati i max-ten..purtroppo la stanchezza e la foga di volervi far tornare a casa a riposare ci ha fatto fate errori stupidi..praticamente il conteggio fatto da due miei operatori era stato fatto su due fogli distinti e preso erroneamente il risultato di uno e due risultati dell'altro..conclusione: un obiettivo dei max è stato sommato con gli altri dei dragonfly e vice versa... nulla di che, era solo giusto informarvi
    Or dunque se il problema è stato dato da un inversione del punteggio, il nostro punteggio dovrebbe SALIRE (come avvenuto da 2750 a 3400), ma quello dei Dragonfly dovrebbe contestualmente SCENDERE (ed invece è salito ulteriormente di 200/250pt circa... da 3.300 a 3549pt) com'è possibile?

    Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni in merito visto che è matematicamente impossibile?
    Grazie

  10. #10
    Spina L'avatar di Anix teschio
    Club
    SA Teschi
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    S.A. Teschi

    Capo sq. 7even

    Vice Nash

    Navigatore Iknos

    Fux: Thor, Blade, Gato, Murdok, Juther, Strike, Johnny.



    Ore 22:00 iniziano puntuali le procedure pre torneo.

    Come indicato mettiamo tutti i nostri BB dentro ad un secchio ed iniziamo il testarmy con un solo caricatore carico per ASG.



    I capisq vengono radunati per debrifing. Vengo così invitato a salire in auto per recarmi da Scheggia l'organizzatore delle Volpi del Deserto.

    Il debriefing è in realtà un rapimento. Assieme agli altri capisq ci sediamo attorno ad una tavola.

    Viene mostrato un video, dove un uomo incappucciato e con bodyarmour nero su camicia bianca e cravatta nera, ci spiega cosa succede.

    Pretende la nostra collaborazione per due cose, che corrsipondono a due OBJ. La prima in riferimento ad OBJ Aldilà, occorre capire come chiudere la porta con gli inferi, documentare tutto con filmato; la seconda è arrivare ad OBJ scienziato pazzo e scoprire le ricerche in corso.

    Dopo il filmato ci viene servita una cena a base di insalata di riso, la peggiore della mia vita, volevo finirla li e ritirarmi ma ho tenuto duro!

    Dopo 90 minuti di attesa, arrivano i miei salvatori e mi liberano consegnado ai sequestratori le info corrette.

    Ci viene data una lettera che spiega quali due sarebbero stati i primi OBJ obbligatori: 1) Mafia - 2) Messico e Nuvole

    I due OBJ più lontani dal resto degli Obj in AO.

    Inoltre ci viene specificato di caricare tutto il materiale su un auto e portarlo alla coordinata Incrocio dei Venti. Così due dei nostri salgono in doblò con tutta la roba mentre gli altri a piedi per la strada. Ci mettiamo un 15minuti, credo fossero circa 2km a piedi.



    Sull cordinata raggiunta la nostra attrezzatura muoviamo per il primo OBJ Mafia cercando di prendere ogni WP sulla strada.



    Con grande rammarico leggo debrifing di altre sq che alla cordinata Incrocio dei Venti si sono divise e sono andate ad incontrare un informatore.... francamente non ho nessun indizio che mi possa dire dove questo fosse e perchè avrei dovuto incontrarlo... sapevo solo dei due OBJ obbligati e che la sq in nessun caso si sarebbe dovuta dividere e così abbiamo fatto.
    Se gentilmente mi fate capire cosa ho sbagliato, ve ne sarei grato.



    Andiamo verso il primo WP il 7. In coordinata cerchiamo, ci apriamo per 100 mt di raggio e non si trova nulla. Comando si accendere le surefire per illuminare a giorno la zona e capire che cosa fossero questi WP.

    Gato chiama e dice di aver trovato qualcosa. Arrivo sul punto e trovo una gabbia con un cartellino: Ripopolazione dello Scoiattolo Rosso, provincia di Varese.

    Non era questo evidentemente...

    Perdo le staffe ed il mio pensiero va alla madre....

    Ok proseguiamo verso il prossimo Wp, l'8 e vediamo se siamo più fortunati. Ok lo troviamo, appeso ad un albero, un foglio bianco in A4 plastificato.

    Nessuna cyalume che indicasse il WP purtroppo, ed ancora il mio pensierò si volse alla madre....

    La domanda era inerente PACman. Ok proseguiamo direzione OBJ Mafia con in mente che cosa cercare in prossimità delle coordinate WP.



    Raccogliamo altri WP sino giungere in prossimità del nostro primo OBJ, MAfia.

    A 100 mt dalla coord, si accendono delle torce che camminano su una strada, pensiamo ad una contro quindi ci fermiamo nel silenzio della notte ed attendiamo.

    Le torce non si spengono ma anzi continuano a perlustrare il bosco non poche volte nella nostra direzione.

    Attendiamo 15min così. Decido di muovere e passare più alto per evitare la contro che era stabile nella direttrice nostra con l'OBJ.

    Di nuovo in posizione chiamiamo la luce verde dell'obj, che ci rispondere di attendere perchè una sq era in ingaggio.

    Ok attendo e richiamo dopo 10min. Attesa ancora per altri 10min. Chiamo più volte, e sempre vengo invitato ad attendere. Ad un certo punto passata più di mezz'ora, mi viene concessa luce verde. Ci apriamo ed arriviamo in prossimità della coordinata. 20mt.... 15mt.... 10mt.... 5mt.... nulla silenzio. Non si vedono luci, cyalume, parvenze di scenografia, ne vite umane! Chiamo a voce alta Ficuzza, il boss malavitoso... ma nessuna risposta.
    Nuovamente penso alla madre....
    Accendo la torcia per farmi vedere ma nessuno mi spara! Chiamo la squadra a raccolta e chiamo il canale radio dell'OBJ chiedendo cosa dovevo fare in loro attesa..... la risposta della difesa è stata "noi siamo in posizione e vi aspettiamo.... non so dove siete voi, ora provo ad accendere la toricia per segnalarvi dove siamo...." Fantastico! Andiamo alla ricerca della difesa... vediamo delle luci e ci dirigiamo da quella parte... Non era la difesa ma era un'altra squadra in cerca dell'OBJ.

    Come ultima assurdità succede che ingaggiamo fra noi... dico basta e fermo tutto. Chiamo via radio i difensori, li invito ad uscire e finire la buffonata. L'OBJ era ad oltre 150mt dalla cordinata, senza illuminazione e scenografia. Contesto l'OBJ sulla scheda mi faccio dare i pallini sequestrati e muoviamo verso Messico.

    Nel frattempo altre due squadre erano in area OBJ alla ricerca dello stesso.... un pandemonio paradossale... ero scioccato!

    Tutta la faccenda ci ha fatto perdere 1 ora e 20 e porcheggiare come rare volte....

    Per fortuna da qui a fine torneo non ci sono stati intoppi organizzativi, ma anzi ci siamo divertiti ed abbiamo trovato sempre persone simpatiche, anche i difensori di mafia sono stati pazientissimi e simpatici, loro malgrado.



    Arriva un sms che ci informa delle coordinate dove trovare l'antidoto per salvare la squadra, wp presente solo sino alle 6.

    Siamo ad un bivio.

    Occorre decidere se andare verso l'antidoto in paese oppure se andare a fare aldilà. Uno precludeva l'altro in quanto avevamo ancora OBJ 2 obbligatorio da fare e Aldilà chiudeva alle 10:00am.

    Andiamo ad antidoto, facciamo un sacco di strada e poi ritorniamo su Messico.

    A messico troviamo una squadra in ingaggio ed attendiamo 40minuti in coda.

    Finalmente ingaggiamo, una sola perdita e bomba resa inoffensiva. L'ho fatta personalmente togliendomi un sassolino di una bomba che mi era già esplosa in altro torneo.
    Ci mettiamo 7 min, trasporto bomba incluso... Non capisco la sq che ci ha preceduto come ha fatto a metterci oltre mezz'ora.

    Dirigiamo verso Scienziato Pazzo, anche qui una sola perdita ed obj preso al 100%.

    Via verso i WP più lontani per poi tornare in su verso Maledetto 68 e Rapimento. Avremmo saltato Charlemagne ed altri OBJ per questione tempo.

    Forse ci sarebbe rimasta arancia ad orologeria fattibile.

    In Maledetto 68, scendiamo cantando Yesterday dei Beatles ed Io Vagabondo dei Nomadi... facevano molto figli dei fiori e 68.... Tratto con i Vietnamiti per abbandonare le armi, la trattativa è dura, ma mi credono quando gli dico che sono un fratello della Corea del Nord.

    Obj al 100%.

    Via verso Rapimento. Anche qui cerco la trattativa con il pazzo rapitore.... esce e mi punta una M60 a meno di 10 metri. Io disarmato lo faccio parlare intanto la squadra ben nascosta lo puntava attenta a quello che stava succedendo. Trattiamo, ma mi spara e mi uccide. E' il suo turno e quello del suo simpatico compare Giacomino nascosto dall'altra parte del OBJ.

    Fatta la difesa sotto alla tenda una cassa chiusa da lucchetto con una filsatrocca da decifrare. La chiave del lucchetto era al collo di Giacomino. Aperta la cassa il numero di un informatore che pone delle domade alla squadra. Rispondiamo bene e finite le domande tutti vanno alla ricerca del corpo del dottore rapito. La squadra va in ogni dove... girano per 5/6 minuti buoni, finchè si accorgono che nella filastrocca era scritto che l'obj finiva quando avrebbero finito le ricerche del dottore. OK obj preso. Ci dirigiamo verso arancia ad orologieria.

    Nota di colore: Siamo a 500 mt da OBj rapimento e Nash chiede di Juther. Juther non è presente! Lo chiamo alla radio e trafelato risponde "7even sto cercando quel maledetto dottore ma non ho ancora trovato...."!!!!!! NON CI CREDO!!! Ci siamo dimenticati Juther sull'OBJ precedente e lui era ancora alla ricerca del corpo del dottore!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA! FANTASTICO MAI RISO TANTO! LACRIME DAL RIDERE E MAL DI PANCIA! Recuperiamo l'uomo e proseguiamo!



    Arancia meccanica era a oltre 600mt in linea d'aria. Fattibile in una dozzina di minuti, se non fosse che fra noi e l'OBJ ci fosse uno strapiombo ed una salita altrettanto dura.

    Decidiamo di fare cmq l'obj restando in quota costeggiando la valle. In 20 minuti arriviamo in prossimità dell'OBJ.

    Ci arrestiamo perchè vediamo la pattuglia di marines in transito, è un OBJ aggiuntivo, quindi li attacchiamo scendendo dalla collina con furore come i romani all'inizio del film il gladiatore. Presi, una sola perdita.

    Resta infine OBJ arancia meccanica, Non ci resta tempo per fare altro.

    Fuori le tute bianche vestiamo Blade e Murdok da Drughi. Pistole nascoste. Vanno nell'obj e cercano di trattare con i veri drughi.

    In un primo istante la difesa ha creduto che fossero venuti a dare loro il cambio.

    Recitata la parte, inizia comunque l'ingaggio. Perdiamo due uomini ma riusciamo a recuperare tutte le info dell'OBJ.

    Restano 40 minuti per esfiltrare. Torniamo all'incorcio dei venti, carichiamo il furgoncino di tutto il materiale, io resto con Gato e scendiamo in auto per esfiltrare le informazioni. Il resto della squadra scende, dopo 14 ore di gioco e 24km di marcia, restano gli ultimi 3km da affrontare di corsa.



    Esfiltriamo in tempo, lascio le info e ci dirigiamo alle auto.

    Missione conclusa.

    Grazie Teschi è stato un onore ed un grande piacere portarvi a questa Caccia alla Volpe.





    Le cose che mi sono piaciute:

    - l'intreccio degli obj, la storia molto movimentata ed il variare delle carte in tavola...

    - il campo

    - gli organizzatori, la bravura nel gestire i tempi del torneo, la loro cordialità e simpatia.

    - i miei 6 nuovi ragazzi che erano al loro primo torneo

    - il vice nash e blade che sono LA squadra.

    - Iknos che nonostante la testa di legno ha una grande strada davanti





    Le cose che non mi sono piaciute:

    - i WP non segnalati da cyalume

    - obj mafia

    - le info durante torneo ed il book che non sono proprio chiarissimi e schematici. (tipo sapere post gara che altri si sono divisi e sono andati da un informatore a fare altri 4 objs)

    - i punteggi non discussi e concordati con i capi sq prima delle premiazioni



    Cosa mi sarei aspettato:

    - più controinterdizione

    - squadre giocanti da 10 (occorre sempre dare un minimo per accedere ad un torneo. In questo caso 8 op minimo e delle penalità per chi gioca in meno a ciascun obj, segnando i mancanti come colpiti.)


    Grazie Volpi per la giocata. Torneremo sicuramente!

    Debriefing firmato.


Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.