Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: One Man Army - Attacco Mortale

Spina L'avatar di FRIZIONE K-TEAM
    Club
    K-TEAM

Predefinito One Man Army - Attacco Mortale

Vedere compiuto un evento al quale si è lavorato è sempre un piacere di non poco conto, certo ci si aspetta sempre che ci siano imprevisti che tentano di debilitare il tutto ma...senza perdersi d'animo si riesce a far fronte ad ogni cosa!
    Voglio primariamente ringraziare il Presidente del K-Team Nebbia, senza il quale non saremmo riusciti a compiere tutto questo. Dopodichè passo a ringrazia i ragazzi del Next Level di Fiumicino e i ragazzi della Compagnia Easy che ci hanno datto una mano per la difesa! Il K-Team da solo non sarebbe bastato.
    Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in questa gara ed hanno deciso di partecipare e divertirsi insieme a noi.
    Vi stilo qui sotto la Classifica:

1° Compagnia Easy - 5340 punti
    2° Goa - 4870 punti
    3° Lupi dei Lepini - 4850 punti

dal 4° al 10° c'è una differenza di 1500 punti circa quindi abbiamo deciso di mettere soltanto il posizionamento!

4° Sbs
    5° Tdl (2°team)
    6° Tnt
    7° Tdl (1°team)
    8° Black Sheeps (2°team)
    9° Black Wolf
    10° Squadra Ombre

Rinnovo a tutti i partecipanti i complimenti e spero partecipino volentieri ad una nuova edizione della One Man Army.
    Per il momento aspettiamo tutti i vostri commenti in merito.

Un saluto, Frizione K-Team Roma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    KTeam

Talking

Un'intera giornata nel ruolo di piccione (povero Nero quanti pallini ha preso) e, visto che con noi c'era Spacman, di gustosi panini al gambuccio....
    Grandissimo lavoro ragazzi, un rigraziamento a tutto il Kteam per il duro lavoro svolto ed a tutti i team partecipanti per la loro simpatia e correttezza e, quando ce n'è stato bisogno (poche volte a dire il vero) della loro comprensione.
    Un sentito abbraccio ai compagni di obj sniper Nero e Spacman per il duro lavoro svolto... allego foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15012012261.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   202.1 KB 
ID: 122654

Club
    non affiliato

Predefinito

che dire, veramente ben organizzata................. complimenti a tutti

Spina
    Club
    K Team

Predefinito

Veramente una gara spettacolare, soprattutto xkè ho avuto la possibilità di lavorare cn altri team (anke se per poco ahahahahahaha). Cmq mi è piaciuta molto

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FRIZIONE K-TEAM Visualizza il messaggio
    Vedere compiuto un evento al quale si è lavorato è sempre un piacere di non poco conto, certo ci si aspetta sempre che ci siano imprevisti che tentano di debilitare il tutto ma...senza perdersi d'animo si riesce a far fronte ad ogni cosa!
    Voglio primariamente ringraziare il Presidente del K-Team Nebbia, senza il quale non saremmo riusciti a compiere tutto questo. Dopodichè passo a ringrazia i ragazzi del Next Level di Fiumicino e i ragazzi della Compagnia Easy che ci hanno datto una mano per la difesa! Il K-Team da solo non sarebbe bastato.
    Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in questa gara ed hanno deciso di partecipare e divertirsi insieme a noi.
    Vi stilo qui sotto la Classifica:

1° Compagnia Easy - 5340 punti
    2° Goa - 4870 punti
    3° Lupi dei Lepini - 4850 punti

dal 4° al 10° c'è una differenza di 1500 punti circa quindi abbiamo deciso di mettere soltanto il posizionamento!

4° Sbs
    5° Tdl (2°team)
    6° Tnt
    7° Tdl (1°team)
    8° Black Sheeps (2°team)
    9° Black Wolf
    10° Squadra Ombre

Rinnovo a tutti i partecipanti i complimenti e spero partecipino volentieri ad una nuova edizione della One Man Army.
    Per il momento aspettiamo tutti i vostri commenti in merito.

Un saluto, Frizione K-Team Roma
    cosiderateci già prenotati........carloooooooooooooooo!?!?!?!?!?

Spina L'avatar di FRIZIONE K-TEAM
    Club
    K-TEAM

Predefinito

Capità mi assumo parte della colpa, ma stai tranquillo che ti terremo in debita considerazione per tutti i prossimi eventi!!!
    Cercheremo di riparare a questa nostra mancanza, ma siamo stati abbastanza intronati in questo periodo. Comunque sei già incluso per il futuro!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

nebbiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Club
    KTeam

Predefinito

Comunque me so perso un Team...

Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Una gara dove ho potuto testare l'efficenza della mia seconda squadra.......tacci loro mi hanno superato !!!!!!! Cmnq una gara bella, divertente e con tante facce amiche in giro........fantastica la zattera !!!!!......Forse solo un po più di attenzione per la scelta degli operatori in difesa ...ma per il resto tutto perfetto.

Vi aspetto al mio campo...un abbraccio a tutti

Spina L'avatar di Cimice
    Club
    Lupi dei Lepini

Predefinito

Ho scoperto sto debriefing per caso.
    Una esperienza diversa che ci è piaciuta al di là del risultato, del quale non mi lamento affatto
    Complimenti a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.