Ciao raga, vi presento una delle mie ultime creazioni. Poiché avevo la necessità di trovare una soluzione al problema auricolare che non riuscivo a trovare quello più adatto a me, ho deciso di crearlo ex-novo. Poiché durante i game uso una maschera in rete metallica, ho deciso di integrare l'auricolare alla maschera. L'auricolare che ho usato è della midland quello con braccetto regolabile. La modifica prevede: eliminazione dell'archetto in plastica, eliminazione del braccetto regolabile e di tutti i fili. Ciò che serve sono il ptt ed il microfono. Per la cuffia dovete procurarvene una da stereo o mp3. Dover aver smontato l'auricolare, ho allungato il filo del microfono che ho successivamente ho saldato ai suoi cavi, poi, ho collegato la nuova cuffia hai cavi ai quali era collegata la cuffia originale.
Il tutto è stato inserito nella maschera: il microfono all'altezza della bocca e la cuffia in prossimità dell'orecchio. La cuffia, nonostante non sia inserita nell'orecchio, svolge perfettamente il suo lavoro.
Vi posto alcune foto e spero che il lavoro vi sia piaciuto
![]()

Portale
Lo staff