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Discussione: Rateo GR15 G&G molto basso!

  1. #1
    Spina L'avatar di Solido97
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    Unhappy Rateo GR15 G&G molto basso!

    Quale può essere il problema della scarsa velocità di fuoco del mio fucile? Secondo voi dipende dalla molla o dal motore? vi faccio questa domanda perché in alcune recensioni viene detto che sparando con una li-po 7.4 15c va molto bene, invece il mio con la stessa batteria no!!
    H-E-L-P

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio



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    Apparte che sicuramente non hai un fucile ma una asg o rreplicare il g&g con una lipo 7,4 é un po' sofferente, d'origine con una 7,4 arriva dai 13 ai 15 bb/s, la colpa é principalmente del motore che gira veramente poco.

    Con un m120 g&p arrivi già sui 18 circa

    Comunque puoi far cronografare sia il Joule che la raffica se conosci qualcuno con un crono

  3. #3
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    Per il cronografo ho provveduto la settimana scorsa e su 4 tiri ha sparato sempre a 0,72j ma sinceramente non ricordo la velocità della raffica... scusa per le imprecisioni nella domanda.

  4. #4
    Soldataccio



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    Te vuoi sapere perchè spara solo a 0,72 oppure perchè spara pochi BB/s??

  5. #5
    Spina L'avatar di Solido97
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    BB/s

  6. #6
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    sinceramente lo trovo un "pochino" basso 0.72 J .............. secondo me incomincia ad alzare la potenza (sempre sotto il J).... magari hai il gruppo aria che perde..... e poi si puo guardare per la raffica.......

  7. #7
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    Cambi la molla con una guarder sp90 e intanto dovrebbe arrivare piu a filo joule ( a meno che non sia il gruppo aria che perde) poi cambi il motore con un EG1000 Marui o ICS3000 o un G&P120 (come già detto sopra) e con uno di questi già di dovresti avvicinare di piu a una cosa tipo 200 bb/s. Poi ovviamente puoi usare una batteria tipo 8,4 9,6 o 11,1 (quest'ultima pero devi avere una meccanica piu solida di quella di serie). Spero di esserti stato utile. Ciao

  8. #8
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    Ok questa era la risposta che volevo grazie mille provvedero al più presto per il G&P

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da EDOPAPI
    Cambi la molla con una guarder sp90 e intanto dovrebbe arrivare piu a filo joule ( a meno che non sia il gruppo aria che perde) poi cambi il motore con un EG1000 Marui o ICS3000 o un G&P120 (come già detto sopra) e con uno di questi già di dovresti avvicinare di piu a una cosa tipo 200 bb/s. Poi ovviamente puoi usare una batteria tipo 8,4 9,6 o 11,1 (quest'ultima pero devi avere una meccanica piu solida di quella di serie). Spero di esserti stato utile. Ciao
    Ma che consiglio è???? Un eg1000 rispetto a un g&p 120 non c entra una benemerita mazza in termini di velocita! Li stai spacciando per motori alternativi tra loro.. Quando in realta uno è HS e l altro un normale torque.

  10. #10
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    Ma che consiglio è???? Un eg1000 rispetto a un g&p 120 non c entra una benemerita mazza in termini di velocita! Li stai spacciando per motori alternativi tra loro.. Quando in realta uno è HS e l altro un normale torque.
    quoto..... il marui e un torque..... se vuole migliorare il rof deve mettere motori high speed.... come g&p 120, extreme CA o eg 30000 marui.......

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