thread: Extreme Riverine Experience

Soldataccio
    Club
    ODA 30-09
    28 Nov 2005
    2,079

Extreme Riverine Experience

Extreme Riverine Experience

Navy SEALs, Riverine and jungle training, circa 1997.

Lo so, il fiume non è dei più impetuosi che ci siano, ma a volte bisogna accontentarsi...

Alexdust:

Modified woodland bdu
    Boonie hat
    Altama Jungle boots - spike protective
    BHI riggers belt
    LBT 1195a floatation harness:
    4x Lc-2 mag pouches
    2x LBT 100round pouches
    2x LC-2 canteen pouches
    LBT medical pouch
    Eagle 3 days pack
    LPU life preserver

Pilot survival knife
    Colt m727

Kilgore:

Bette:

Per le foto dettagliate e le kitlist bisogna aspettare ancora un po'.

Soldataccio

Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    51
    07 Oct 2005
    3,108

@Alexdust : da SOEwhore quale sono ....chapeaux ! sto sbavando come un vecchio demente davanti al vostro setup.....

Recluta
    Club
    ASD ASCU
    21 Apr 2008
    828

Prima di tutto complimenti....questo tipo di location sono sempre entusiasmanti se poi c'è un soe di mezzo...l'oggetto in woodland è un flotation vest della LBT? un 16 qualcosa vero? E poi un'altra curiositÃ* la tasca che ha alla cintura lo stesso operatore sempre della lbt credevo fosse piu' recente invece no?

Soldataccio

Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    51
    07 Oct 2005
    3,108

@Alexdust : dovrebbe essere una delle prima versione, tra l'altro oltre ad essere la versione balck-trimmed (giÃ* di per se non proprio facile da trovare e mi fa un sesso della madonna) è anche quella priva di buckle (praticamente una chicchina introvabile), facile che nanche willis si ricordi mai di averla prodotta....

Recluta
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    50
    25 Jul 2007
    783

Piccolo OT :
    Il fiume? Perchè cè un fiume da quelle parti???

fine OT

Soldataccio
    Club
    ODA 30-09
    28 Nov 2005
    2,079

Prima di tutto complimenti....questo tipo di location sono sempre entusiasmanti se poi c'è un soe di mezzo...l'oggetto in woodland è un flotation vest della LBT? un 16 qualcosa vero? E poi un'altra curiositÃ* la tasca che ha alla cintura lo stesso operatore sempre della lbt credevo fosse piu' recente invece no?
    Il vest che dici è l'LBT-1575a e come per la tasca abbiamo osato farlo rientrare nella seconda metÃ* degli anni '90. Non so con certezza se la cosa è corretta.

@Kad: quel SOE viene direttamente da San Diego, ogni tanto mi ripropongo di mandare una mail a J.W. per chiedere info ma poi la memoria mi abbandona.

@Raynfox: ovviamente vi ringraziamo per tutto e per il fiume, anche troppo!

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

ohh aspetto le ultime foto 360° per commentare.

@ mrMarui mi piace molto accozzaglia anticromatica,tipica del personale usaf del periodo
    sto cercando di preparare anche io un set up,un periodo limitrofo e mi piacciono alcune scelte delle tasche sul cinturone.
    magari in training non sempre torna utile e/o lo usano,ma un sit harness ce l'avrei lo stesso messo,fa sembra una bella scena (mi pareva che ne avessi giÃ* usato uno in precedenza?)

@alexduest...
    cosi non vale,sfondi una porta aperta,gli h-harness galleggianti sono fra i miei vest preferiti che commento a fare

@kilgore invece un mi trovo in disaccordo,sull'uso della fondina cosciale.
    nel 99% delle foto,dove c'è acqua,gommini fiumi e via dicendo,non c'è mai,sopratutto per i fucilieri

poi cosa del tutto personale,non avrei usato i guanti.
    almeno a per me,una volta bagnati danno più noia che altro,anche se in foto si vede un po di tutto,chi sta senza e chi perfino con quelli in lana

il vest lbt 1575 o almeno una delle sue varianti sicuramente giÃ* nel 97 esisteva,su una rivista jappo avevo visto una comparazione di sistemi galleggianti e oltre al quasi identico modello prodotto dalla BHI,provavano un 1195a e un DOAV modificato
    per la tasca invece proprio non saprei,la prima foto che mi viene a mente è del 2000 a memoria più vecchie non mi ritornano in mente

LBT1575

lbt-1575

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.