Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: CAG C-squadron, Iraq 2006.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Grazie mille, ho girato ovunque per trovarla + chiara...ma niente da fare sfortunatamente...
    Un paio di settimane fa la baya pullulava di kit in resina, adesso ce n'è uno in asta.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

penso sia quello di ebay, costa anche una bella sassata...
    però fa davvero una bella impressione questo setup, tanto di cappello...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

stupendamente pazzesco marchino!!!! complimenti, veramente spettacolare!!!

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

Devo essere sincero...sono andato con il cursore a vedere il thread,pensavo di aver sbagliato e mi son detto" cazzo è la la stanza"

grande Marco!!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Marco, senza parole, è assolutamente meraviglioso e ben esposto, da incorniciare. Quella Demo pouch blackhawk sul modello AWS è la ciliegina sulla torta. Un paio di curiosità mutuate da ignoranza manifesta: vedo dalle ref l'utilizzo di tasche somiglianti a quelle dei kit MLCS che hai utilizzato. Qulle degli originali cosa dovrebbero essere in teoria? Prese in prestito dai kit dei cugini dell'US Navy, parte dwi kit SFLCS o solo roba commerciale? non so tipo AWS.
    E soprattutto, perchè la patch degli ACDC, dalle foto che ho visto (distrattamente) mi pare non abbiano la tedenza a tutte queste morale patches, o sbaglio? io ce l'avevo sullo zainetto di scuola, la stessa ma in versione "subdued" . La ricerco e corro a staccarla, credo fosse a fianco di quella dei Sex Pistols che riproduceva la cover di pretty vacant...bei tempi.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Grazie Octabrain, troppo gentile come al solito..
    Allora: nel setup originale il tizio usava due MBITR pouch SFLCS (a meno che non fossero le stesse tasche ma fatte da LBT), una LBT-6017A Charge Pouch, tasca da quasi 50cm di lunghezza, non l'ho neppure cercata per il semplice fatto che non ci avrei potuto camminare, si nota una portamag ELCS woodland e qualche altra cosa.
    La Charge Pouch BHI è stata una sorpresa, è lo stesso modello della versione piccola fatta da AWS, peraltro su ebay avevo trovato la variante grande AWS, woodland, ma il colore e tutto il resto la facevano sembrare una copia...mah, poi ho visto la BHI su ebay ed era una valida alternativa.
    Per il resto ho tentato di riassumere un po' il concetto del team in un unico operatore, situazione abbastanza difficile ovviamente, che ha visto diversi arrangiamenti, e sicuro ci sono diverse mancanze/errori...in primis una mazzetta da 5kg!!
    La patch è solo un tocco personale, nulla di che, nulla di visto, ma solo sentito nel loro video..."Shoot to Thrill" fa venire la pelle d'oca ancor di+....piccolo AC/DC tribute insomma...

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Marchino, setup semplicemente PAUROSO!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

purtroppo dall'Iphone non vedo gran che delle foto, pero' vi mando un saluto da Coronado!

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

@marco: il set up é semplicemente SPETTACOLARE!!

P.S.
    ma perché hai due tasche per la radio???

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

per poter in caso lavorare in dualcom.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

breacher

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.