Grazie anche da parte mia e degli altri ragazzi dell'oda 762 per i complimenti....le correzioni sono in progress! Quel che ci fa piacere di più è che tra noi ci sono un bel numero di persone che ambisce a fare del buon reenacting.
Grazie anche da parte mia e degli altri ragazzi dell'oda 762 per i complimenti....le correzioni sono in progress! Quel che ci fa piacere di più è che tra noi ci sono un bel numero di persone che ambisce a fare del buon reenacting.
grazie per i consigli ci proveremo....un dubbio ..oggi portavo come radio pack un cfp 90 patrol che dite è attendibile??

bravi
Il classico esempio,che per fare delle belle ricostruzioni non ci sia bisogno di spendere 10000euro a cranio,come spesso si pensa.
basta solo il buon gusto,per abbinare bene.
intanto mi unisco ai complimenti, proprio una bellissima foto.
L'IIFS (salvo modelli sperimentali con cui gira e rigira si dilettavano del 1985) è entrato in produzione nel tardo 1990, quindi per rappresentare una impression post desert storm credo ci possa stare (anche se un sempreverde alice ti fa cascare in piedi). Data che tra l'altro si sposa bene con gli LBV e la roba standard ALICE, senza tanta roba aftermarket. Il mio unico dubbio va alle armi. A memoria mia l'm16a1 e i colt 727 erano più prerogativa dell'USN, sarebbero stati meglio forse m16a2 e m16 carbine. Di certo, e ne sono sicuro, via il nutsack dalla m249.
Comunque così già mi sembra più che ottimale. Non abbiate lo sturbo di prendere troppa roba aftermarket e siete a cavallo.
Poi se volete fare un A-team vi mancano 4 personee di suddividervi i compiti tra operatori radio, medici, genieri ecc....
(non è che non sappia contare, 7+4=11, immagino che il dodicesimo facesse la foto)
grazie OCTABRAINle nostre carabine non sono 727 sono 723 un po frankestain..a 8-9 operatori ci arriviamo volendo .. domenica prox partecipiamo a una simulazione verso roma con quei ruoli vedremo come va..