Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Army SF in training, '90s

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Grazie anche da parte mia e degli altri ragazzi dell'oda 762 per i complimenti....le correzioni sono in progress! Quel che ci fa piacere di più è che tra noi ci sono un bel numero di persone che ambisce a fare del buon reenacting.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    G Quel che ci fa piacere di più è che tra noi ci sono un bel numero di persone che ambisce a fare del buon reenacting.
    beati voi...
    complimenti per le foto comunque, aspetto con ansia di vedere la prossima tranche di foto

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

grazie per i consigli ci proveremo....un dubbio ..oggi portavo come radio pack un cfp 90 patrol che dite è attendibile??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

bravi
    Il classico esempio,che per fare delle belle ricostruzioni non ci sia bisogno di spendere 10000euro a cranio,come spesso si pensa.
    basta solo il buon gusto,per abbinare bene.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio
    oggi portavo come radio pack un cfp 90 patrol che dite è attendibile??
    intanto mi unisco ai complimenti, proprio una bellissima foto.

L'IIFS (salvo modelli sperimentali con cui gira e rigira si dilettavano del 1985) è entrato in produzione nel tardo 1990, quindi per rappresentare una impression post desert storm credo ci possa stare (anche se un sempreverde alice ti fa cascare in piedi). Data che tra l'altro si sposa bene con gli LBV e la roba standard ALICE, senza tanta roba aftermarket. Il mio unico dubbio va alle armi. A memoria mia l'm16a1 e i colt 727 erano più prerogativa dell'USN, sarebbero stati meglio forse m16a2 e m16 carbine. Di certo, e ne sono sicuro, via il nutsack dalla m249.

Comunque così già mi sembra più che ottimale. Non abbiate lo sturbo di prendere troppa roba aftermarket e siete a cavallo.
    Poi se volete fare un A-team vi mancano 4 persone e di suddividervi i compiti tra operatori radio, medici, genieri ecc....

(non è che non sappia contare, 7+4=11, immagino che il dodicesimo facesse la foto )

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

grazie OCTABRAIN le nostre carabine non sono 727 sono 723 un po frankestain..a 8-9 operatori ci arriviamo volendo .. domenica prox partecipiamo a una simulazione verso roma con quei ruoli vedremo come va..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.