il progetto è all inizio e in continua evoluzione ci sono tanti errori nei nostri set up ma vorremmo creare un gruppetto s.f. force primi 90 con materiale di facile reperibilità intanto ci proviamo lo stesso..
il progetto è all inizio e in continua evoluzione ci sono tanti errori nei nostri set up ma vorremmo creare un gruppetto s.f. force primi 90 con materiale di facile reperibilità intanto ci proviamo lo stesso..
beh a me sembra davvero riuscito, almeno a giudicare da quella foto.
Ne avete fatte altre per caso?
niente di piu' fattibile e di effetto, bravi complimenti, la fattura della foto tra l'altro fa la sua parte, complimenti anche al fotografo!
al momento no.. domenica prossima vediamo di farne altre e di aggiustare un po di cose..
una bella m60 per il gunner ed e' fatta...
Anche a me pareva di avere visto una fn, mi pare ce ne fosse una "famosa" con un tlbv in tan fatta durante la prima guerra del golfo...
si si non dico che sia sbagliata, ma l'm60 accanto a quella bandierona americana mi faceva godere, complimenti ancora comunque piu' guardo la foto piu' mi piace, a livello di squdra una delle migliori che mi siano capitate di vedere...
complimentoni, mi piace molto l'idea ed è riuscita molto bene.
Il materiale sarà anche di facile reperibilità però anche le ASG non sono cosi facili da trovare, la minimi vecchia e l'm16 ci stanno da dio.
Ad essere pignoli ri vedrei solo le giacche che per la maggior parte mi sembrano bdu di 2 geenrazione quindi + indicate per un set up + seconda metà anni 90 e poi personalmente eliminerei le reverse flag.
non vedo l'ora di vedere le fto di domenica prossima.
Foto davvero d'effetto, ricorda il periodo di Panama, quindi fine anni '80, curati i piccoli particolari che vi ha accennato Kilgore siete davvero ok.
Magari aggiungete anche qualche chicca tipo Peacecounter, earplugs e dei bei coltellacci.
Non dimenticate che a quei tempi le SF facevano sfoggio di tutte le patches che potevano mettere su una BDU, quindi direi -tasche inclinate e + patches.
Ho anche visto a volte la US flag velcrata.
La Minimi è doverosa, già nell'89 a Panama i Rangers si sono lanciati con le FN.
Ultima modifica di alexdust; 14/02/2010 a 18:33