Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 ICS, problemi Hop Up e Spingipallino

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Question M4 ICS, problemi Hop Up e Spingipallino

Salve meccanici,il mio M4 ICS di tanto in tanto (non sempre e non capisco perchè) mi dà un paio di problemi che vorrei risolvere con voi:

1 - Hop Up, con il freddo il gommino non lavora, spara i pallini a 30 metri oppure li blocca proprio. Ora, lo so che tutte le asg, col freddo, vanno fatte sparare un pò perche il gommino si scaldi e inizi a lavorare ma io vedo che nella mia il problema persiste più che agli altri, il gommino ICS soffre il freddo più degli altri? con quale mi consigliate di sostituirlo? generalmente è un buon gommino?

2 - Spingipallino, generalmente la mia replica non ha problemi pesca bene da tutti i caricatori sia in raffica che in singolo, ogni tanto però fà i capricci, oggi ad esempio pescava male a tratti, guardando dentro la T hop up, dove entrano i pallini e sparando ho notato che ogni tanto lo spingi pallino non arretra del tutto, si ferma a metà e non lascia via libera all'incameramento dei bb. Come posso risolvere?

grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di charlieboy76; 15/01/2012 a 18:22

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

1) gommino systema, marui (se lo trovi), oppure g&g verde.

2) monta un delayer sull ingranaggio settoriale e dormi sonni tranquilli.
    Per lo spingipallino, tranquillo è normale che si fermi certe volte anche nel mezzo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

per il freddo, regola il gommino affinchè i pallini escano, spara un pò di raffiche e regola bene il gommino, sarebbe meglio sostituirlo con un systema, o con un guarder trasparente, che visto il freddo si dovrebbe comportare discretamente dato che è molto morbido.

per lo spingipallino controlla che non si sia usurata la pinna dell'asta, se necessario cambiala.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Dici che hai problemi col freddo, questo potrebbe esser accentuato se hai una T hop up tutta in metallo...

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Dici che hai problemi col freddo, questo potrebbe esser accentuato se hai una T hop up tutta in metallo...
    Normalmente gli ICS hanno il loro gruppo Hopup dedicato, che è di plastica.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

problema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.