Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 ICS, problemi Hop Up e Spingipallino

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Question M4 ICS, problemi Hop Up e Spingipallino

Salve meccanici,il mio M4 ICS di tanto in tanto (non sempre e non capisco perchè) mi dà un paio di problemi che vorrei risolvere con voi:

1 - Hop Up, con il freddo il gommino non lavora, spara i pallini a 30 metri oppure li blocca proprio. Ora, lo so che tutte le asg, col freddo, vanno fatte sparare un pò perche il gommino si scaldi e inizi a lavorare ma io vedo che nella mia il problema persiste più che agli altri, il gommino ICS soffre il freddo più degli altri? con quale mi consigliate di sostituirlo? generalmente è un buon gommino?

2 - Spingipallino, generalmente la mia replica non ha problemi pesca bene da tutti i caricatori sia in raffica che in singolo, ogni tanto però fà i capricci, oggi ad esempio pescava male a tratti, guardando dentro la T hop up, dove entrano i pallini e sparando ho notato che ogni tanto lo spingi pallino non arretra del tutto, si ferma a metà e non lascia via libera all'incameramento dei bb. Come posso risolvere?

grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di charlieboy76; 15/01/2012 a 18:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

problema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.