ho finalmente finito di realizzare la replica del bellissimo fucile di origine canadese usato dalle forze di sua maestà la Regina!
l'ASG di partenza è un normalissimo M4 ris della G&P, ho scelto questa ASG per poter sfruttare il GearBox e altre parti esterne che sono quanto di meglio possa offrire il mercato attualmente
-con molta fatica sono riuscito a recuperare i gusci con logo Diemaco inciso G&P (ringraziando Staffy).
-grip motore maggiorata sempre G&P.
-E-Mag originali Magpul da 120bb.
-ho recuperato il calcio da un vecchio M4 e (facendo carte false) sono riuscito a recuperare un pad in gomma.
-la prolunga della canna per replicare la canna pesante dell'arma in questione l'ho fatta fare da un tornitore.
-la parte più difficile è stata replicare il delta di mira rinforzato (in vendita è praticamente introvabile...
l'ho realizzato a mano seguendo le istruzioni datemi dagli amici del BSFC
Devo ammettere che non è stato facile recuperare tutti i pezzi necessari e che cè voluto tempo per completare la replica, ma il risultato è a dir poco perfetto e molto soddisfacente
se prima o poi riuscirò conto di montare un maniglione originale Diemaco, altrimenti monterò un acog 4x32.
a voi commenti e giudizi, ricordate però che non è il solito M4 e quindi astenetivi da futili provocazioni...