Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: g36c - la raffica non va ma a singolo funziona

  1. #1
    Spina L'avatar di Nico_Venom
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito g36c - la raffica non va ma a singolo funziona

    ciaoho un galaxy g36c con una decina di game all'attivo su cui non ho mai fatto operazioni di modifiche e manutenzione se non la pulitura della canna. è sempre stato usato con batteria originale da 8,4. Dopo averlo provato con un paio di raffiche con una lipo 7.4 15 c ho notato dei malfunzinamenti..sparava a raffica anche in singolo e partivano raffiche a caso anche senza tirare il grilletto, poi inspigabilmente ha smesso di sparare a raffica ma solo in singolo.ora può essere che aver usato una lipo, ripeto a 15c, possa aver interferito con qualcosa nel gerabox? mi sembrerebbe quantomeno strano visto che a singolo funziona. L'unica soluzione è smontare interamente il fucile e il gearbox? non essendo molto pratico vorrei evitarespero di essere stato in tutte le regole del tech center
    ciao

    UP: passando il selettore da raffica a singolo fa un rumore come se girasse il motorino o il pistone

    UP2: smontato e attacando l'upper receiver alla batteria spara in automatico sia in sicura che in singolo senza nemmeno tirare il grilletto...mah
    Ultima modifica di Nico_Venom; 14/01/2012 a 18:56

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    devi smontar tutta la baracca e controllare i contatti elettrici e l'accoppiamento selector plate/gruppo contatti,anche se potrebbero essere molteplici i motivi.devi aprirlo...

  3. #3
    Spina L'avatar di Nico_Venom
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    sono riuscito a risolvere
    si era bloccato il contatto e si era sganciato dal grilletto per cui sparava senza neanche tirarlo
    Ultima modifica di Nico_Venom; 15/01/2012 a 22:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.