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Discussione: Consigli meccanica interna M4 D-boys

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  1. #1
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    Post Consigli meccanica interna M4 D-boys

    Come da titolo vorrei dei consigli su come modificare internamente il mio m4 s-system della D-boys. Allora credo (perché così ho letto sul sito dove l'ho acquistato) che il Gear Box è uno di 3° generazione e uso la batteria standard offerta. Qui di seguito vi elenco le eventuali modifiche che vorrei applicare alla mia asg:

    > King Arms - Cilindro Type D
    > SMK - Testa Cilindro Red V3
    > GUARDER - Spingi pallino per M4 Guarder
    > Classic Army - Testa del pistone silenziata
    > SMK - Pistone in alluminio oro
    > SMK - Molla Hammer 100

    Questo è quello che vorrei montare lasciando solo boccole ed ingranaggi di serie naturalmente rispessorando e reingrassando il tutto.
    Ora a voi vi chiedo, gentilmente, se potreste dirmi se è possibile montare questa roba o come si potrebbe migliorare il tutto (rimanendo sempre all' interno del J).

    Grazie per l' attenzione

  2. #2
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    Gearbox II generazione. Perchè vuoi cambiare quei pezzi? cosa vorrai ottenere?

  3. #3
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    Ah II ok grazie Voglio migliorare la meccanica per aumentare un pò il rof e poi alla prova siringa perdo aria D:

  4. #4
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    No aumenti per un cappero con quelle componenti...migliori la tenuta d'aria il rof lo raggiungi con batteria/motore/ingranaggi,il gruppo aria condiziona la potenza...
    Una volta migliorata la meccanica e chiuso in maniera adeguata se monti una 11,1 il rof aumenterà sensibilmente,altrimenti se vuoi usare 7,4 cambi motore/ingranaggi,però dovresti capire un pochino più precisamente che rof vuoi ottenere...

  5. #5
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    Io mi accontento di un rof da 18 bb/s e di una potenza che rientri nel J.. non chiedo altro

  6. #6
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    allora se vuoi montare quei componenti e ci aggiungi una 11,1 arrivi a quel risultato, molto probabilmente se tutto viene assemblato ed è compatibile alla perfezione richi di andare over e perciò forse dovrai tagliare leggermente la molla ma secondo me sarai in j...

  7. #7
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    Invece per migliorare la precisione una canna della classic army va bene? ;D

  8. #8
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    Che gommino hop up hai su?comunque sì vanno bene le CA...

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    Che gommino hop up hai su?comunque sì vanno bene le CA...
    Gommino up di serie.. l'ho lasciato perché all'apparenza sembra abbastanza morbido

  10. #10
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    fatti un giro nella sezione guide
    cerca le decine di topic identici al tuo
    magari ti va bene, ma con i componenti che hai scelto

    SMK - Testa Cilindro Red V3
    GUARDER - Spingi pallino per M4 Guarder
    Classic Army - Testa del pistone silenziata

    più hopup dboys magari avrai un casino di perdite...chi lo sa se i pezzi sono bene o male progettate dalle diverse case con le stesse misure...

    piuttosto ottimizza quello che hai

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