Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 140

Discussione: Chiarimenti su foto (personaggi e equipaggiamento)

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Ancora oggi è utilizzato.
    Dalla fine degli anni '80 a oggi è stato usato dai reparti speciali dell'esercito, della polizia e del Ministero degli Interni.
    Quindi Omon, Sobr, Vityaz, Odon (Vityaz, Rus, etc..), gruppo Alpha, probabilmente anche GRU, ecc...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ok, allora mi sa che traslerò il setup di un pò di anni, in modo da poter utilizzare il vest e la KLMK! (o anche la flecktarn-d...)
    Ultima modifica di Curelin; 05/06/2012 a 09:44

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

guardate i colori del pattern mimetico dell'operatore al centro in fondo, mi ricordano i colori della vecchia Roma woodland...

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

sarei curioso di sapere che vest è quello che indossa l'operatore con l'arabo

---------- Post added at 18:17 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

una delle poche foto in cui si vedono completi palma invernali in uso. La foto ritrae addestramento MVD quelle sucessive MVD-VDV

Blumentarn (non so se è corretto come l'ho scritto) e altri pattern inusuali usati in cecenia e inguscezia

Che cosa sarà questa mimetica verde??? sembra abbia lo stesso taglio delle izlom

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio

guardate i colori del pattern mimetico dell'operatore al centro in fondo, mi ricordano i colori della vecchia Roma woodland...
    vero..ma probabilmente si tratta di qualche variante strana del solito LES...o un camo preso "in prestito" da qualche altro paese...

comunque, bel miscuglio di equipaggimenti! a che anni risale la foto?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

presumibilmente al 2002-2006 di certo non so, ottime immagini come fnte di ispirazione per setup non convenzionali

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

Che cosa sarà questa mimetica verde??? sembra abbia lo stesso taglio delle izlom

a giudicare dalle protezioni che hanno a gambe ed avambracci sembrerebbero della polizia

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

Blumentarn (non so se è corretto come l'ho scritto) e altri pattern inusuali usati in cecenia e inguscezia

In ordine:

a) Quella divisa blumentarn penso sia la copia fatta dalla Miltec o da qualche altra casa produttrice qualche anno fa.

b) Quelle giacche simil-M65 che si vedono sono reperibili in commercio e nello stesso mimetismo ci sono vari capi, sia estivi che invernali. Esiste anche del materiale fatto appositamente per cecchini; di sicuro una balaclava traspirante e anche altre canottiere e sovramimetiche. Se avete occasione di guardare una Leshy, fate attenzione al materiale che fa da base alla tuta, ovvero il tessuto sopra il quale sono cucite le strisce fogliate.....vedrete lo stesso pattern.

c) Questa foto deve risalire alla prima campagna cecena ed è una vetrina di pezzi old school. Da sinistra a destra:

- KKO + vest
    - vecchia Smog dei primi anni '90 (chiamata anche "doll" in Russia)
    - vecchia Smog + vest MVD (presumibilmente in qualche amoeba/woodland)
    - altra woodland diffusissima in quegli anni e con cui fecero soprattutto vest MVD + vest in kamish forest

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

visto che eravamo OT ho spostato la discussione sui thread "pattern" qui

McTAZ

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    Sì, il tizio indossa un pattern DPM (onestamente non so se il pattern Kukla e Smog sono diversi, quello in foto è comunque un DPM russo), ma non è lo stesso di cui parlavo io e che si vede in quelle altre foto. Se si guarda bene quella divisa, le macchie non sono le stesse del DPM, sono tendenzialmente più grandi e alcune hanno forme proprio diverse, non presenti nel classico pattern DPM.

---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:30 ----------

Purtroppo per adesso non ho foto dove si veda meglio lo schema mimetico, vedo di trovare qualcosa di migliore che chiarisca le idee. Appena trovo qualcosa, posto qui.
    ho finalmente trovato un set formato da giacca e pantalone, piu giubbotto invernale- me lo spediscono lunedi dovrebbe arrivarmi in un paio di settimane. appena arriva faro una foto...

ho trovato anche il tattico razomaha per intenderci questo :

utilizzato in questo caso dal batt. vostock. un po caruccio pero
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 22/06/2012 a 17:22

Club
    Spectre

Predefinito

fanno parte della stessa serie di questa qui sopra. sono foto postate da "Roman" di militaryphotos. qualcuno sa di quale corpo fa parte questo Roman?

la presenza di AKM74S, Gorka, LES, M22 tarzan, elmetti Skif, Maska e Sphera...fanno pensare a corpi speciali....MDV??

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

k6-3

blumentarn

RazomahaGORKA3izlomGorka-raltyndiviseryabceceniaequipaggiamentospetsnazgorkaSmershhttp:www.softairmania.itthreads214774-Chiarimenti-su-foto-(personaggi-e-equipaggiamento)page11
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.