i chest rig dovrebbero essere della sposn
Invece qualcuno ha mai visto il tattico che indossa l'operatore a sinistra in foto?
![]()
i chest rig dovrebbero essere della sposn
Invece qualcuno ha mai visto il tattico che indossa l'operatore a sinistra in foto?
![]()
Circa questa foto, l'operatore ha sulla manica la patch dell'EMERCOM
Siccome è la prima volta che ne vedo "in action" (Crna cita credo la prima guerra cecena) volevo se possibile avere qualche particolare in più per inquadrare meglio la foto
Ahab
@ Ahab: Non so molto a riguardo ma di certo anche l'Emercom è stato impiegato in Cecenia, spesso con compiti quasi umanitari (distribuzione di beni alimentari ecc...), e quindi anche loro avevano i propri presidi militari ecc..
Qui un'altra foto dove si vede personale Emercom durante prima campagna:
@ Pablo: Io ho una foto dove si vede quel chest (per altro molto bello), scattata durante la seconda campagna. Vedo se ne ho anche altre.
![]()
strela, quel chest è davvero bello, mi sorprende abbia tante foto con quelle suit in tigeril chest è sicuramente davvero raro dato che le foto sono poche in cui compare...
riguardo alla tua foto nel periodo dovevano essere davvero molto comuni le oversuit questa in pattern nato mi piace assai!
Alpha con MP9.
adesso posso usare il mio amato MP9 GBB anche con i setup russi![]()
![]()
![]()
edit: mi sta venendo il dubbio che sia solo un poser/airsofter/reenactor....
Ultima modifica di Curelin; 03/09/2012 a 10:37
la prima foto è della crisi della scuola 1 di Beslan se non sbaglio
Grazie Paolo! Lo immaginavoE' una delle pochissime volte dove si son visti FSB con gli AKMS... E l'ho capito anche dai CRISPI
![]()