Ciao ragazzi,mi sto avvicinando adesso al mondo gbbr, vorrei sapere cosa ne pensate del kit di conversione ghk in vendita dal bannato.com. Scusate ma sono completamente digiuno della materia....
Ciao ragazzi,mi sto avvicinando adesso al mondo gbbr, vorrei sapere cosa ne pensate del kit di conversione ghk in vendita dal bannato.com. Scusate ma sono completamente digiuno della materia....
ho trovato molto poco di scritto e di filmato a riguardo...
Pazienta 10 gg e posto a riguardo.
monta solo caricatori wa?
perche se cosi ci rinuncio...
Sì concordo. I caricatori WA e cloni sono una vera merda.
Per fixare il mio G&P sono diventato matto, perdeva da ogni parte immaginabile. La G&P vende un apposito "banco di lavoro" per agevolare lo smontaggio/montaggio ma costa ben $260!!
Per fortuna che esistono i ProWin (non sono esenti da magagne ma almeno sono migliori sotto alcuni aspetti)![]()
Si, il kit costa circa 120$ e si trova anche dal bannato cinese
Premesso che io ho già il gearbox a co2 della SRC ( che non scarrella come il ghk ) che e' una bella sola!! Perde gas da tutti gli orefizi possibili , e' fuori misure standard ( per montarlo ho smadonnato non poco ) , spero che questo sia in po' più user friendly.... Anche se dal poco che ho letto bisogna tener conto di allargare l'interno dei gusci.
Fortuna che un paio di gusci cinesi da usare come cavie li ho.
Stay tuned.....