Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: hop up Minimi A&k

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito hop up Minimi A&k

Salve a tutti, premetto che ho cercato, ma non ho trovato soluzione al mio problema, devo sistemare una minimi della A&K, la quale presenta questo problema, quando sparo, il primo pallino cade dopo 5 metri, il secondo si alza e tutti gli altri vanno in traiettoria salvo qualcuno che devia, ho già fatto il pressore artigianale con il pezzetto di cannuccia, però questo non l'ho risolto, il vecchio proprietario mi sembra avesse detto che ha cambiato lo spingipallino, pensate sia possibile? in effetti, ragionando potrebbe essere uno spingipallino più corto, che col primo non riesce a dare la spinta neccessaria e in raffica si sistema un pò, lo spingipallino è dedicato per la minimi? vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Và benissimo lo spingipallino dell'M4.
    Meglio se è un pelo più cicciotto.
    Io comunque del pressore fatto con la cannuccia non mi fido,ho provato a farlo ma è risultato troppo rigido e mi dava problemi.
    Usa il classico pezzo di filo che và meglio.

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Già fatto, mi dava problemi anche quello, non riesco però a risolvere il problema del primo pallino

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Regole di posting nel tech center
    prova j
    prova siringa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.