Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema G36C Golden Bow

Spina
    Club
    SoftAir Siderno

Predefinito problema G36C Golden Bow

Ciao a tutti e il mio primo post che faccio su questo forum !

Ho visto varie guide e recensioni e vedo che gli utenti sono molto esperti nel campo del SoftAir, andiamo al sodo.

Io ho un problema col mio G36C della Golden Bow in poche parole non spara molto lontano cioè fa circa 20/25metri "quando un giorno si era spappolato il Gearbox, ho cambiato (Asta guida molla,Testa pistone e Pistone) e fino a qui e tutto bene.

Pochi giorni fa mi sono accorto che il "spingi pallino " e frantumato cioè su un lato ha una spaccatura, io penso che il problema e quello "credo che quando spinge il pallino si apre in 2 e quindi esercita meno potenza".

Pensando ancora dentro il GearBox puo essere anche il cilindro.... non so. Se qualcuno mi sa aiutare sono quasi disperato... Grazie in anticipo.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

aprilo,sì lo spingipallino è da sostitutire, e poi puoi avere delle perdite nel gruppo aria, aprilo sennò non lo saprai mai...

Spina
    Club
    SoftAir Siderno

Predefinito

Ok l'ho apriro e vedo un po, grazie del sugerimento

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.