Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 115

Discussione: [torneo] - 29/04/2012 - (Massa-MS) - "OPERAZIONE APUAN FORCE"

Spina L'avatar di cadena
    Club
    GHOST Softair Verona A.S.D.

Predefinito

Ciao back, mi avevi comunicato che il primo di aprile ci inviavi il book! Non lo ancora ricevuto!

Spina L'avatar di sander
    Club
    Ronin Softair Chiavari

Predefinito

ciao back il book nn è ancora arrivato!!!forse mi sbaglio ma nn doveva arrivare ieri?

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Ciao,anche noi siamo in attesa del book

Spina

L'avatar di Back
    Club
    A.S.D. 1° Legionari Apuani

Predefinito

Iniziamo:

Portiamo a conoscenza delle squadre che hanno già aderito all’evento e alle squadre prenotate che la Misericordia di Carrara ha chiuso l’unità logistica nella nostra città, i tempi logistici non ci hanno permesso di organizzare prima questo evento.

Abbiamo dovuto scegliere in corsa una destinazione alternativa ai fondi raccolti, abbiamo deciso unanimemente di donare a due realtà territoriali, il 50% del ricavato andrà alla V.A.B. (VIGILANZA ANTINCENDI BOSCHIVI) di Carrara o.n.l.u.s. ed il rimanente 50% verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature da destinare al U.O.C. Pediatria DMI di Massa Carrara ( Direttore Dott. G. Memmini / Tel 0585 498754 ), le attrezzature necessarie all’ospedale pediatrico sono Aerosol Scaldabiberon, Statimetro, Saturimetro Ototermometro etc .

Pubblicheremo fotografie e articoli di giornale sia Sam che su FB, verrà creato un gruppo libero una settimana prima dell’evento per raccogliere le opinioni dei protagonisti, per conoscere soprattutto i nostri errori per migliorarci in futuro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dunque dopo questo vi chiedo scusa se ho ritardato di un giorno l'invio del book e del resto della modulistica che dovrete compilare e consegnare al vostro arrivo in HQ prima che inizi il torneo, solo che ho dovuto ricorrere a un tecnico di computer in quanto mi sono beccato un virus che mi ha devastato tutto memoria compresa, sono le ore 21:20 invio subito i book missione e tutto il resto prego a tutti di controllare gli indirizzi di posta elettronica che avete segnalato nel fax, nella mail che vi invio ci troverete book missione, carta, scarico di responsabilità (da consegnare all'HQ prima dell'inizio, per coloro che arrivano il sabato possono già consegnarlo la sera stessa), scheda registrazione atleti (anche questa da consegnare in HQ assieme allo scarico di responsabilità), se a qualcuno dovesse mancare uno di questi quattro documenti sopracitati me lo segnali tempestivamente che provvedo a rinviarlo.
    Ultima modifica di Back; 02/04/2012 a 21:21

Spina L'avatar di sander
    Club
    Ronin Softair Chiavari

Predefinito

Back appena arriverà la e-mail lo comunico..!!!

Spina L'avatar di cadena
    Club

Predefinito

Ciao back, visto che non ho ricevuto ancora nulla ti do mail:

presidente@ghostsoftairverona.com

Spina

L'avatar di Back
    Club

Predefinito

ciao Cadena, è arrivata a tutti come mai a te no? vabbè non importa, appena arrivo a casa ti rimando tutto, tranquillo.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

@back: ricevuto tuo mess - abbiamo provveduto ad inoltrarlo al ns. presidente. A breve un ns. feedback. Grazie per la tua pazienza.

Spina L'avatar di cadena
    Club

Predefinito

Inviamela anche a questa mail
    mneri78@gmail.com

Spina

L'avatar di Back
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    @back: ricevuto tuo mess - abbiamo provveduto ad inoltrarlo al ns. presidente. A breve un ns. feedback. Grazie per la tua pazienza.
    ciao grazie aspetto vostre notizie

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Quote Originariamente inviata da cadena Visualizza il messaggio
    Inviamela anche a questa mail
    mneri78@gmail.com
    GRANDE cadena, scusami di nuovo, ok te la invio anche a questo indirizzo che mi hai mandato, fammi sapere se ti arriva, considera che per le 22:00 dovresti avere tutto.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tatanca

http:www.softairmania.itthreads214734-torneo-29-04-2012-(Massa-MS)-quot-OPERAZIONE-APUAN-FORCE-quotpage12

cadicecco
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.