Salve a tutti, sono possessore di un WELL MB03 e sono interessato a uno scambio con un altro bolt action (il post e aperto per scambio ma valuto anche offerte monetarie).
Caratteristiche fucile:
Game totali giocati 14, calcio svuotato (c'era un blocco di polvere compatta di dubbia provenienza), pulizia dell'intero fucile dal grasso cinese e utilizzo di solo grasso di vasellina per componenti meccaniche,apertura hop up e pulizia con regolazione della posizione gommino (adesso ad hp completamente chiuso il pallino non si blocca in canna come a tutti gli mb03 originali, e hp adesso serve a qualcosa xd), riempimento intorno alla canna con gomma piuma(centra la canna in caso di immissione di silenziatore e attutisce il colpo del pistone rendendolo sordo), teflonatura del pistone per evitare perdite di aria (che non erano presenti nemmeno a fucile nuovo), Limatura in officina del cilindro per diminuire l'attrito e la rumorosità durante la carica (operazione fatta da operario, non da me), inserimento di materiale adesivo cuscinettato all'interno della scocca all'altezza grilletto, per evitare graffi e colpi sia della scocca che dell'arma e per provare a tamponare insieme al resto al massimo il rumore.
Potenza di tiro:
Ignota mai utilizzato cronografo, sicuramente overjoule, però con riduzione da inserire sulla testa del cilindro (era presente e l'ho tolta di mia spontanea volontà ma la comprendo con il fucile) che lo riporta sicuramente nel joule.
Attualmente, overjoule intendo, il fucile con queste modifiche homade spara bene ed è silenzioso, comunque anche con la riduzione quindi entro il joule resta valido e preciso.
pecche:
Piccolissimi graffietti sulla parte terminare della canna, e mi dispiace in quanto al fucile ci tengo molto e lo tratto bene a ogni game, purtroppo rottura della levetta della sicura, che può essere comunque inserita.
Richiesta:
Serietà da entrambe le parti,niente commenti su come è stato sistemato il fucile, se piace bene altrimenti si cambia post,non chiedo in cambio fucili con pezzi speciali o altro solo fucili pari al mio quindi con componenti originali.
Regole del mercatino:
blocco 24 ore max
valuto proposte monetarie
il mio non conta se non prima non ho visionato la vostra proposta
foto:
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with