Il modello non mi piace ma:
- sembra riprodotto proprio bene.
- il sistema di accesso rapido al gruppo aria è di una comodità e praticità disarmante.
- ha la raffica controllata da 3 colpi!!!!!
scarrellasse anche lo comprerei anche se lo ritengo orribile!!
sarebbe bello se facessero l'AK 5 C..
lol, come al solito si tratta della neverending story by ICS, ovvero annunciano nuove asg ed impiegano sempre parecchio tempo prima di porre il prodotto sul mercato.... però non sembra affatto male..
queste erano le foto del proto in resina pubblicate nel 2007!....
OT: in teoria avrebbero anunciato anche l'uscita del Garand e della M3
Ultima modifica di ziofester; 14/01/2012 a 12:10
Pur non piacendomi granche l'FNC(che oddio è sempre meglio di qualsiasi M4) si tratta del classico piccolo capolavoro della ICS, la ditta di Taiwan impiega molto tempo per realizzare i propri prodotti, ma alla fine arrivano repliche straordinarie come nel caso dell' L85 che pose fine a tutti i problemi della Star, G&G ecc, poia suddetta dtta in qualche caso compie delle cadute di stile non sempre all' altezza dell' abilita' dei propri proggettisti, se cio non accadesse sarebbe forse il migliore brand di ASG nel mondo.

Ci facciamo un Setup da Vincent Hanna ?
Grundig tempo fa ne fece quello di Neil McCauley![]()
se riuscissero a includere nelle loro asg anche il sistema di scarrellamento-rinculo-bolt catch a fine colpi tipo SRE, oltre che la meravigliosa accessibilità a ingranaggi e molla del gearbox, il gas potrebbe aspettare ancora 10 anni a parere mio..
a me non piace questo modello però per qualcuno potrebbe essere una buona opzione per riprodurre setup italiani, più o meno..
ma un M14 non me lo fanno sti cancheri?
Uhm....pare interessante! Se ha i loghi e se il sistema del burst è studiato bene potrei mandare in pensione il mio ares...