Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Bravo Equipments SR-15 URX Full Metal "Zombie Edition"

  1. #21
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Per finire il mio intervento che ieri ho dimenticato di finire...

    La cosa che più mi preme in senso negativo è il fattore di incompatibilità (o comunque difficilmente adattabile, nel mio caso impossibilità totale di compatibilità) con altre marche. La cosa che mi lascia molto perplesso è che di questa incompatibilità non si dice nulla da nessuna parte ne dal rivenditore ne dal sito ufficiale della marca, e soprattutto non è chiaro con quali marche sia compatibile o se solo con la marca di produzione. Credo sotto questo punto vi sia bisogno di più informazione per chi acquista l'oggetto.

    Detto questo non voglio sollevare polemiche inutili perchè non è ne sede ne luogo per farlo, il mio post voleva essere di informazione sull'oggetto da me acquistato e solamente sull'oggetto non su terze parti. Se è risultato il contrario mi scuso.

  2. #22
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    sotto gentile collaborazione dell'amico Joker,ho appena terminato di mettere a norma la suddetta asg.
    tagliando 2 spire e mezza alla sua molla in dotazione sono arrivato alla potenza di 97/98 ms con picchi di 99 con bb 0,20 g&G. e il rof è anche leggermente aumentato !
    a mio avviso per la somma richiesta per acquistarla non mi pare proprio il caso di lamentarsi !!!
    ricordiamoci che ci sono diversi venditori nostrani che ancora vendono asg marcate j.g. a&K o dboys a 200euro !!!!!!!!

    detto questo io ho provato i seguenti caricatori:
    ics thermold k
    marui 300: ok
    vfc 300k
    guarder 300: ok

    per il resto anche io ho trovoto il grasso giallognolo...molto.poco male,ho tolto quello in eccesso !!!
    molto interessante che gia' monta il delayer e il pistone con le guide modificate e sprovvisto del secondo dente.

    sinceramente non capisco perche' alzare un polverone caro Babbo..secondo te le altre marche,negozi o altro specificano se i caricatori di altre marche sono compatibili o meno????
    NON MI PARE !!!! anzi!

    se l'ics ,per dirti, avesse fatto questo tuo ragionamento,a quest'ora nessuno li avrebbe piu' comprati !!!!

    e non parlo per sentito dire ma di FATTI ALLA MANO !!!!
    è un asg NUOVA ,capita anche ad altre marche che escano over( vedi k.a. ics per l'appunto o i g&G).perche' lamentarsi ????
    BAH !!!

    detto cio' vi saluto !

    ---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:17 ----------

    ah per gli ingranaggi sono compatibilissimi con gli standard di mercato.stesso dicasi per le dimensioni del gb e gusci.

  3. #23
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ottima recensione complimenti , prezzo? ... non mi piace solo come lo hai "tamarrato" è un bellissimo fucile lavoraci meglio d'estetica (l'EoTech stona moltissimo!) .

    Ovviamente rep+

  4. #24
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Non credo che sarà un mio prossimo acquisto, comunque grazie per la recensione.

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Ne ho aperti 3 fin'ora, meccanicamente son fatti molto bene, le rifiniture sono discrete, ma la sostanza c'è.
    Cambiata molla e OR testa pistone con una M90 e ho ottenuto risultati tra i 92 e i 95 ms.
    Su uno ho cambiato anche il gommino HU.
    Per quanto riguarda la compatibilità, molti pezzi sembra simili ai DBOY, quindi non penso vi siano problemi.

    Ci ho gia sparato un caricatore con la 11,1V dopo aver montato una SP90 e ingrassato meglio gli ingranaggi.
    LA REGGE TRANQUILLAMENTE, viaggiando attorno ai 20/21bbs, quindi nulla di esagerato.

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    dove e a quato lo hai preso ?

  7. #27
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da master-t Visualizza il messaggio
    dove e a quato lo hai preso ?
    stiamo sui 200€ da "tango argentino"

  8. #28
    Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari
    Età
    28
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Mi spiace deluderti ma questo SR15 è un Asia Electric Gun al 100% sia internamente che esternamente!
    Io non ho notato gravi difetti nel mio (dell'Asia Electric Gun),anzi devo dire che per poco più di 200 si ha un sr15 fatto come si deve e i comandi ambidestri al posto giusto,la meccanica la trovo valida (dopo qualche busta di pallini pistone,ingranaggi e altri componenti non hanno il minimo segno d'usura)
    Al mio ho preferito cambiare molla (e qui era ovvio dato che esce a più di un J e mezzo) con una sp90 Guarder,OR testa pistone,gommino hop up Systema e canna SRC.

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    di fatto la BRAVO non pruduce NULLA...
    Quindi per forza l'avrà fatto qualcun'altro questo fucilino...

    Io stesso ho recensito l'M7A1 della Bravo, e One mi ha confermato che sembra uguale al suo AEG...
    Qui trovi la RECE:
    http://www.softairmania.it/threads/2...ravo-Equipment

    In ogni caso è un fucilozzo ben fatto, a parte alcune piccole sistemazioni ottieni un buon full metal!

  10. #30
    Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari
    Età
    28
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Infatti penso che l'Asia Electric Gun non avesse i permessi per utilizzare i loghi Knight's Armament Co,con la conseguenza di dover cambiare loghi proprio con questi Zombie Killer (già usati da G&P).
    Io ho recensito proprio l'SR15....è identico in ogni cosa,compresa la verniciatura molto ruvida sull'upper receiver. http://www.softairmania.it/threads/1...a-Electric-Gun
    Da quanto ne so e da quel che ho visto su siti americani sia gli AEG che i Bravo Equipment precedentemente venivano venduti anche con il marchio Matrix.
    Di certo la produzione di AEG come l'M7A1,l'SR16 e l'SR15 giova questi nuovi marchi,anche perchè trovo fatti meglio questi SR15 che quello G&P che non ha nemmeno i comandi ambidestri!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr-15

zombie

sr15

lk58WARTECH
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.