Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Bravo Equipments SR-15 URX Full Metal "Zombie Edition"

  1. #11
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Il risultato non soddisfacente dei ms e sicuro dello spingipallino che sfiata un po', la mia scelta del cilindro pieno e' ricaduta solo per quello e dato che ci volevo giocare gia' domenica era la soluzione piu logica. In questi giorni lo sistemero' per bene con il suo cilindro adeguato , un type1 e quello che calza preciso e un spingipallino antivuoto decente

  2. #12
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    a me sembra proprio un AsiaElectricGun con loghi diversi
    il gear è identico alla marca sopracitata, l'ex D|boys

  3. #13
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Anche io ho comprato questo fucile purtroppo non mi è andata bene come a te..Allora il grasso nel gear non era trasparente ma giallo e messo a caso ho dovuto fare un po' di pulizia, il moncone del calcio si è rotto al primo urto che ha preso (staccato di netto come se fosse saldato o fatto cmq male di suo).Le boccole da 8 mm che volevo sostituire non andavano ho dovuto fare un adattamento con la lima. Non si smontava il gearbox e non si rimontava, forza in entrambi i casi e i selettori non tornano al loro posto (ho provato in tutti i modi ma va bene una volta su 10).

    Dico una cosa che mi sembra importante NON è compatibile con altre marche (almeno il mio) il ras ha una filettatura diversa rispetto a altre marche che ho provato sulle quali non si avvita ho dovuto modificarlo, inoltre nemmeno il ras di altre marche, o almeno quello della dboys non si avvita perchè la filettatura è appunto diversa ( più spessa sulla asg recensita in questo post).

    L'upper reciver è più largo del dboys o comunque fatto in maniera diversa quindi non si può mettere alcun ris/ras.

    Cambiando ingranaggi il selettore non aggancia il colpo singolo (ho controllato cutoff e ingranaggi è un problema di ingranaggi, monto shs combat squad, e so per certo che un problema di settoriale fatto sta che con quelli non aggancia)

    Dalle mie prove deduco che ci vogliano accessori
    BRAVO Equipments per avere la compatibilità (stile ics o chi per lui).
    Che vi devo dire, io non lo comprerei col senno di poi, però magari è andata male solo a me una falla nella produzione qualcuno la deve beccare no ?!

    Ciao !
    Ultima modifica di Babbo; 19/01/2012 a 03:39

  4. #14
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    nessuno dei problemi meccanici, al colpo singolo, le boccole , i selettori ho avuto io....
    per il ras non ci ho provato nemmeno non ho l' esigenza di cambiarlo quindi non ho toccato niente,
    dai difetti te citati mi sembra di riverderli nell' AEG dove ho sempre dovuto molare le sedi delle boccole
    il gearbox e pressoche' uguale allo scar dboys che avevo recensito tempo fa, stesso pistone, stessa testa stessi ingranaggi stesso motore
    mi sa sei stato sfigato

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Chiusa questa parentesi, (editata su gentile richiesta del mod)avendo noi a disposizione queste asg (sia l'sr-16 che il 15) posso dire che sono ben fatte ed esteticamente si presentano bene.
    Effettivamente anche noi abbiamo riscontrato la potenza over non proprio trascurabile (1,3J), il che richiede praticamente subito un intervento di cambio molla. La dotazione è da lowcost dato che oltre al caricatore danno solo caricabatteria e batteria (anche se quest'ultima è di discreta qualità).

    Bella recensione, dato che non ne avevamo ancora aperto uno ci è servita non poco... grazie e rep+ guadagnatissima per averci fatto risparmiare parecchio tempo


    Joker
    Ultima modifica di XjockerX; 19/01/2012 a 22:10 Motivo: Edit su richiesta

  6. #16
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    XjockerX, perchè ci fai notare questa, come la chiami tu, parentesi?
    l'utente Babbo non ha minimamente menzionato problemi con il negozio dove ha acquistato la replica (cosa che tral'altro, non ci importa), ha solo fatto notare certi difetti riscontrati sulla sua asg!
    che poi non abbia usufruito del servizio di garanzia o restituzione ha pochissima, se non nessuna, importanza!
    Non pubblicare mail o altro, edita e chiudiamola qui.

    questo 3d non è la zona per scornamenti di negozianti e clienti insoddisfatti!
    saluti!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    XJokerX da quello che ho potuto quindi leggere dai vari interventi vengono venduti strumenti da Softair decisamente oltre il Joule...questo come viene giustificato?

    Bella recensione, solo una cosa, si parla egregiamente del gearbox salvo lo spingipallino, ma poco dopo viene detto che risulta essere praticamente un D-Boy precisamente un GB dello scar che mi risulta (avendolo anche avuto) essere tante cose tranne che un buon gearbox!!
    Ultima modifica di Nemo; 19/01/2012 a 21:07

  8. #18
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Allora non ho usufruito dei sevizi sopracitati perchè ho smontato il GB per inserirci ingranaggi migliori e il loro compendio meccanico. Inoltre la rottura del moncone del calcio non credo proprio sia coperta da nulla. Comunque ho già inviato mail di cui attendo risposta, non ancora pervenuta.

    Detto ciò confermo che il GB sia uguale a quello Dboys, ed è uguale anche la molla che sul dboys faceva da 1.02 a 1.05 quindi deduco che anche il fucile in questione sia overjoule quindi impossibile da usare ufficialmente appena uscito di scatola ma solo dopo modifica interna.Dico deduco perchè non l'ho provato prima di smontarlo in quanto la questione meccanica non mi interessava perchè l'avrei comunque adattata in maniera differente.

    Per il resto mi sa che Ponz ha ragione...c'ho sfiga XD

  9. #19
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    ...si parla egregiamente del gearbox salvo lo spingipallino, ma poco dopo viene detto che risulta essere praticamente un D-Boy precisamente un GB dello scar che mi risulta (avendolo anche avuto) essere tante cose tranne che un buon gearbox!!
    Parlo dello scar-H dboys che mi ha dato 1000 soddisfazioni, e' ben diverso dal L dboys
    preciso nell' accoppiatura e nessun attrito

    cmq devi per forza depotenziarlo il mio, non dico una cazzata, mi usciva a 1.56j.

    per renderlo usabile basta poco:
    prendi una molla sp100 ( dato che non ha ne cuscinetti in testa e sul guidamolla )
    cambi oring pistone solamente

    e se sei fortunato neanche lo spessoraggio ti serve, il suo gommino hopup neanche male alla fine

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Per dare un senso al mio intervento, che a posteriori effettivamente risulta estemporaneo (ma purtroppo oltre la crisi monetaria è arrivata pure quella di nervi!!!) abbiamo messo un bell'omino a fare prove sui sudetti fucilozzi con diverse marche di caricatori per constatarne la compatibilità, in modo che se un utente legge queste pagine, può premunirsi e non incappare in acquisti di caricatori che poi risulteranno inutilizzabili.

    Fino ad ora sono stati testati l'SR-15 ed il 16, l'M7A1 verrà testato domani o lunedì pomeriggio.

    Ad oggi questo è il risultato, utilizzando una batteria 7.4 x 1900mah a 25c, con temperatura esterna di 10 gradi.

    Marca caricatore usato=risultato 5 colpi singolo+ raffica 3 secondi (quando scrivo OK significa tutti i pallini pescati senza alcuna interruzione o buco):

    Dboys 300bbs in metallo=OK
    Cybergun 300bbs in metallo=OK
    VFC mono in metallo=OK
    G&P mon in metallo=OK
    G&G 450bbs in metallo=OK
    ClassicArmy 300bbs in metallo grigio=OK
    SRC 300bbs in metallo=OK
    King Arms Pmag in polimero= non entra nel lower
    Battleaxe 300bbs in metallo (versione con estrattore, ma non credo che la solfa cambi con gli altri)= non entra nel lower

    A breve test con pmag in polimero lowcost e caricatori Jing Gong (GoldenBow)

    Sperando di essere stati d'aiuto,

    Joker

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr-15

zombie

sr15

lk58WARTECH
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.