geandissimo non vedo l'ora di vederla dal vero e magari spararci qualche colpo.... :dOriginariamente inviata da pippa
geandissimo non vedo l'ora di vederla dal vero e magari spararci qualche colpo.... :dOriginariamente inviata da pippa
domanda x eta beta (o x chi mi può aiutare):
ho montato l'asta spingipallino del g36 ca, poi ho richiuso il tutto, e dopo 5-6 colpi si è piantato. ho riaperto il gb e l'asta era rotta!! ho rimesso la sua e adesso gira tranquillo (ma sputacchia i pallini.......). devo forse modificare l'asta spingipallino? oppure semplicemente era l'astina difettosa?![]()
![]()
non sono convinto che monti l'astina del g36 della ca... mi è sembrata più simile all'mp5
l'mp5 ha il gb di 2^ generazione, l'umg di 3^, non credo che le due astine spingipallino siano compatibili![]()
secondo me ci va ... infatti quella di 2a..
no, ci va quella di 3 generazione, oppure quella di un colt modificata (come nel caso dell'umg di lelescar).
se si è rotta, evidentemente hai montato qualche cosa di sbagliato (forse troppe rondelle dal lato dell'ingranaggio settore).
sul mio ultimo umg ho ottenuto il giusto compromesso montando l'astina spingipallino per m4, modificata (come su quello di lele) e lo spingipallino con o ring per colt.
infatti, quello suo di serie, non raggiunge del tutto il gommino hop up con perdite d'aria notevoli e conseguente sputazzamento dei pallini.
hehe... qualcosa mi dice che è da qui che hai capito che avevo aperto il tuo ump...
cmq vedi pian pianino... il mio spirito di osservazione aumenta... :d
lo spero per te...e per gli eventuali tuoi futuri pazienti! :dOriginariamente inviata da lelescar
ok ti ringrazio.... :d :d
appena ho un momento lo riapro e vedo che cosa non va....