Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: un po deluso dal mio classic army, cambio molla

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Kill_Italy
    Club
    Non affiliato

Predefinito un po deluso dal mio classic army, cambio molla

ho comprato un po di tempo fa uno Scar-L della classic army, sono sempre stato un possessore di ASG low cost e scadenti

cmq ritorniamo al mio classic army, tutto bello felice e contento misuro la potenza che in uscita è di ben 0,62j

ci sono rimasto un po di M.... ma cmq vorrei cambiare la molla a sto punto, quale mi consigliate? vorrei sparare a 0,90j + o -

ho una lipo da 7,4 2200ma, il fucile è tutto originale e sopratutto Nuovissimo !!!!!!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

il mio consiglio è quello di controllare il gruppo aria, spesso nei CA c'è troppo grasso e molto finisce dentro il gruppo aria rendendo vano il lavoro dell'oring, poi lo rimonti e ricronografi, eventualmente cambi pure la molla se non ti soddisfa ancora, ti consiglio una SP90 della guarder perchè il tuo scar ha cuscinetti sia nel guidamolla che in testa.

Spina L'avatar di Kill_Italy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

di nulla!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.