Arrivato stamattina, sto notando pure io la dispersione, ho tolto le batterie per un paio d'ore ed ha ripreso ad andare per un 20 minuti![]()
Arrivato stamattina, sto notando pure io la dispersione, ho tolto le batterie per un paio d'ore ed ha ripreso ad andare per un 20 minuti![]()
Anche il mio é arrivato stamattina (almeno adesso faccio parte del club)
Pure il mio ha problemi di dispersione.... dopo meno di 24h mi ha buttato per terra le batteria.... la torcia non si accendeva proprio, il laser invece andava ad intermittenza.......... bella CXXXXA sto' fatto praticamente necessita ad ogni giocata di un paio di batterie nuove......
chi altro ha avuto problemi di dispersione, giusto per capire se si puo' rimandare indietro al venditore penso unico per tutti quello italiano allarmando il produttore e chiedendo eventuale rimborso/cambio con altra merce.... anche perche' non costa pochissimo per essere una cinesata....
giusto per cronaca lo stesso identico problema lo avevo sulla replica da elmetto della surefire prodotta sempre da element.....
allora, ci ho fatto una 24h, ha svolto egregiamente il suo lavoro. per evitare di scaricare le batt alla fine del game semplicemente le ho tolte..
no infatti, solo che perderci 2 batterieda 4€ l'una ad ogni recon mon mi và.. hahahahahha
Ha drenato anche le mie, poco male tanto le batterie le levo sempre anche dalla torcia normale, lo faro' anche qui. Magari domani provo ad aprire per vedere se c'e' qualche contatto strano.
Zio bo..in definitiva...
Ciuccia piu di Jenna Jameson
hahbahbahbahabhabbahbahbhababhb
Ultima modifica di miTrano; 04/02/2012 a 10:59