Chi e' cosi' generoso da mandarmi link in PM dove reperirlocomunque bel gingillo, la element produce belle cose a prezzi sostenuti...
Chi e' cosi' generoso da mandarmi link in PM dove reperirlocomunque bel gingillo, la element produce belle cose a prezzi sostenuti...
Dal bannato di Hk, dove maggior parte di noi l´ha preso sembra che non sia piú disponibile
Io sto ancora aspettando il mio...
cè anche in italia![]()
Beato te!! :P io sto aspettando ancora lettere e bollette che dovevano arrivare settimana scorsa!
Provata velocemente ieri sera: la torcia e' impressionante e anche il laser tira di brutto, ho "sparato" entrambi sulla facciata di un palazzo ad una 80ina di metri (misura presa a spanne con google maps) e fanno anche piu' di quanto sia lecito aspettarsi, stasera se ho tempo faccio foto/video.
Grande! una piccola nota.. penso che la mia abbia un piccolo problema di dispersione.. ho lasciato dentro per errore le batterie e dopo alcuni giorni erano completamente a terra. Ora, sono abbastanza sicuro di aver spento tutte le funzioni, ma potrei sbagliarmi, comunque farò una prova assicurandomi per bene di avere tutto spento e vi aggiorno..
il mio arrivato venerdi dopo due settimane dalla spedizione, funziona bene, nessuna dispersione...certo che la luce, è veramente sostenuta per un zavai cinese.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!