Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Mi presento in SAM e chiedo aiuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Question Mi presento in SAM e chiedo aiuto.

Saluti cavalieri ^^.

Nota: Ho letto alcune delle regole (non tutte, lo ammeto) e penso di non sbagliare con il mio primo post :P .

Prima di tutto, mi presento.
    Sono Jason David Valentine, piu conosciuto come Lupo ("Lobo" in un origine) o Wolf^^ .
    Ho 20 anni e gioco a SA dai 8 anni circa. Prima erano le pistole "giocattolo", dopo arrivarono i fucili, poi ancora i mitra e le mine... XD
    Mi piace tanto il "Homemade Airsoft" e i giochi misti tipo ruolo soft air.

Il caso, cari compagni, e che da piu di 13 anni sono stato fuori d'Italia, concretamente vivevo in Spagna. Li avevo un team di Airsoft chiamato "Wolf Team Airsoft Ayamonte" (il quale e ancora attivo sotto il "comando" di Diego Pixon), il quale avevo fondato io e portato alla gloria di vincere il primo torneo SoftAir di Huelva (Da li il mio nomignolo Wolf). Ora mi trovo a Mosciano Sant'Angelo, e sono completamente disubicato in questioni di Airsoft clubs e campi da gioco. Non ho mai cercato niente di Airsoft qui in "madre patria Italia", e al dire il vero mi trovo un po nella cacca ora que vorrei ritornare alle "armi".

Non ho avuto occasione di portare con me alcuna replica dato che in spagna sono considerate "Armi di 4 categoria pericolose" (non so qua, ma in Spain c'e bisogno di patentino darmi, e anche se lo hai, non puoi farle uscire dal paese. Bella legge eh?). E ovvio è che non so neanche come cominciare a cercare Teams o Associazioni de airsoft qui vicino. Ho trovato solo due al momento, una a Teramo e una a Giulianova (molto vicina). Ambedue sembrano un po abbandonate. Quella di teramo purtroppo non sembra per niente seria, e quella di giulianova sembra un po "chiusa" rispeto a le nuove reclute.

Allora, un piccolo riassunto. Cio che vi chiedo in poche parole e un aiutino con i negozzi Online e con i Club vicini a Giulianova/Mosciano.
    Il mio maggior problema al momento è la mancanza di replica. Mia sorella e la mia ragazza sono anche interessate a questo sport, e vorrebero iniziare, pero non possiamo senza avere le repliche (ovvio no? XD). Per cio, ragazzi, se potreste aiutarmi e fare questo tremendo favore ve lo ringrazierei^^ Chiedo solo un paio di link o nomi XDD

Senza piu dire, un grande saluto e un abbraccio a tutti gli Sofgunner da parti de Lupo ^^.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/01/2012 a 13:06

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Jason,innanzitutto benvenuto sul forum e bentornato in Italia.
    Ti renderai presto conto che il softair italiano è parecchio differente da quello spagnolo sia come normative che come approccio.
    Ti consiglio quindi di leggerti per bene il forum dato che è pieno di info che ti potranno essere utili....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

benvenuto, in italia è tutto abbastanza differente, il forum è diviso in molte sezioni specifiche dove puoi chiedere tutto ciò di cui hai bisogno e noi siamo qui per aiutarti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao Jason...innanzitutto BUON ANNO e benvenuto sul forum.

ti chiedo cortesemente di vedere le tante sezioni del forum prima di postare dato che abbiamo un posto per ogni domanda...e mi raccomando di usare un linguaggio adeguato.

se vuoi puoi venire a provare con la mia squadra di Pescara...la PHOENIX SAT.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Mi fermo al: "Benvenuto!"
    Il resto te lo hanno già detto

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Mi fermo al: "Benvenuto!"
    Il resto te lo hanno già detto

Quotone! Passati per bene in rassegna le varie sezioni e scoprirai più di una risposta ai tuoi quesiti.
    E ben tornato a casa!!!

Ciauz!!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito Grazie e chiedo scusa ^^

In anzi tutto, grazie a tutti per l'aiuto ^^.
    Poi mi vedo obbligato a chiedere scusa per l'epic fail, ancor dopo aver letto parte delle regole XD.

Grazie a tutti per le vostre cordiali risposte ^^.

Spero non avere importunato nessuno, sono ancora niubbo XD ^^
    Vado a farmi una passegiata su SAM a vedere che posso trovare ^^.

Grazie di nuovo e un gran saluto^^

Lupo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Bentornato e buon anno.

Mi chiedevo: Non ti era possibile smembrare l'asg e riportarla qui?

Poi, piccola precisazione fondamentale: qui in Italia gli oggetti denominati "strumenti da softair" devono avere una potenza pari o inferiore a 0,99J

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Benvenuto in Italia e benvenuto sul forum... altro non posso dirti se non quello che hanno gia detto gli altri ...l'unica cosa che credo di poter aggiungere è il farti notare fatto che stai passando da un softair ben regolamentizzato a un scenario italiano che galleggia nella nebbia dell'anarchia più totale. Sicuramente quando inizierai a giocare qui in Italia molte cose ti potranno dare fastidio , altre ti potranno anche inorridire ma ti chiedo di non darci molto peso , poiché per la stupidita di pochi tutti noi veniamo penalizzati...e nonostante tutto credo di poter dire che qualcosa di buono c'è ed anche se stenta a venire fuori presto potrai rendertene conto.
    Un saluto da un softgunner romantico

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Wolf....ti ho offerto di giocar con noi....ma mi dovresti rispondere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.