Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [DOMANDA] volevo chiedere alcuni consigli per la mia ASG

Spina
    Club
    SturmTruppen

Predefinito [DOMANDA] volevo chiedere alcuni consigli per la mia ASG

Salve ho acquistato da non molto un Marui G3sas HC,volevo renderlo piu preciso e piu precisamente allungargli la canna,ora non so se cambiargli la canna e attaccarci un silenziatore per coprirla,oppure "ho sentito dire"di dei silenziatori con la canna gia dentro,che avvitandoli va a combaciare con quella gia presente,allungandola...solo che nn so se queste voci sono vere,io non lo so...se avete dei consigli...Grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

la storia dei silenziatori con dentro una canna interna che si raccorda mi sembra abbastanza na cacata... anyway non credo che con una canna più lunga (di quanto poi?) da impreciso passi a preciso.

Frose qualche miglioramento, ma proprio forsissimo.

Già le canne di precisione varie che ho visto negli anni promettono promettono ma non fanno praticamente nulla di apprezzabile... figuriamoci una standard piu lunga di 10 cm che miracoli può fare

Piuttosto lavora bene sull'hop-up, quello si che è diretto responsabile della precisione

Spina
    Club
    SturmTruppen

Predefinito

ok,grazie mi informerò bene

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Per renderlo più preciso cambia sicuramente la canna interna del fucile!Visto che possiedi un fucile Marui(quindi qualità)prendi una canna di precisione di qualità!Io ti consiglio la Prometheus che è in assoluto la migliore a mio avviso e quindi la più costosa!Dovrebbe costare circa da 40 a 65E,il prezzo cambia in base alla lunghezza!Altro punto importante è il diametro interno della canna!Per la tipologia di asg che possiedi(nella realtà sarebbe un fucile d'assalto)io ti consiglio di non superare i 6.03mm di diametro interno!Se proprio vuoi esagerare vai con le 6.01(anche se non so se la Prometheus le faccia,ma ci sono le SMK che sono ottime)!Attenzione però:utilizzando una canna di precisione,già dalla 6.03,devi utilizzare anche pallini di ottima qualità così da evitare che si inceppino causando problemi!Ho sempre sentito parlare bene dei G&G e li devo provare anch'io.Evita a mio avviso i bio con la canna di precisione.Io eviterei di utilizzare su asg a raffica canne sotto i 6.03mm proprio per il rischio dell'inceppamento.Tieni presente che le 6.01 vengono montate su BA dove si spara 1bb alla volta e non 15-20bb/s!Per il discorso lunghezza vedi tu,l'unico consiglio che ti posso dare se vuoi una più lunga mettici un silenziatore per coprirla!Evita di fare quanto hai scritto(che secondo me sono solo voci!)è una ciofeca!!!Se vuoi proprio esagerare monta anche una t hop up systema,anche se la Marui va già benissimo!In definitiva:canna Prometheus 6.03mm+t hop up systema e vai alla grande!!!Spero di esserti stato d'aiuto!

Spina
    Club
    SturmTruppen

Predefinito

ora guardo,grazie mille,cmq uso gia i gg o i marui,dipende...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allungare la canna aiuta solo in situazioni limite come gli mp5 o gli stubby killer... Negli altri fucili per aumentare la precisione lavora prima sul gruppo hop up, rimuovi tutte le possibili perdite e poi prendi in considerazione una canna di precisione "costosa e che ti obbligherà ad usare ottimi pallini e tenerla sempre pulita"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.