Per renderlo più preciso cambia sicuramente la canna interna del fucile!Visto che possiedi un fucile Marui(quindi qualità)prendi una canna di precisione di qualità!Io ti consiglio la Prometheus che è in assoluto la migliore a mio avviso e quindi la più costosa!Dovrebbe costare circa da 40 a 65E,il prezzo cambia in base alla lunghezza!Altro punto importante è il diametro interno della canna!Per la tipologia di asg che possiedi(nella realtà sarebbe un fucile d'assalto)io ti consiglio di non superare i 6.03mm di diametro interno!Se proprio vuoi esagerare vai con le 6.01(anche se non so se la Prometheus le faccia,ma ci sono le SMK che sono ottime)!Attenzione però:utilizzando una canna di precisione,già dalla 6.03,devi utilizzare anche pallini di ottima qualità così da evitare che si inceppino causando problemi!Ho sempre sentito parlare bene dei G&G e li devo provare anch'io.Evita a mio avviso i bio con la canna di precisione.Io eviterei di utilizzare su asg a raffica canne sotto i 6.03mm proprio per il rischio dell'inceppamento.Tieni presente che le 6.01 vengono montate su BA dove si spara 1bb alla volta e non 15-20bb/s!Per il discorso lunghezza vedi tu,l'unico consiglio che ti posso dare se vuoi una più lunga mettici un silenziatore per coprirla!Evita di fare quanto hai scritto(che secondo me sono solo voci!)è una ciofeca!!!Se vuoi proprio esagerare monta anche una t hop up systema,anche se la Marui va già benissimo!In definitiva:canna Prometheus 6.03mm+t hop up systema e vai alla grande!!!Spero di esserti stato d'aiuto!