si potrebbe prendere tan e pitturarlo?
si potrebbe prendere tan e pitturarlo?
riuppo questro thread in cui ormai si parlava di un pò tutti gli eotech replica. Ho preso il 553 G&P, è leggermente meglio dell'element ma non è la salvezza delle repliche. A questo punto credo che se ve lo sognate pure di notte e non potete rinunciarvi, c'è da mettere da parte i soldi della pizzeria e dell'abbonamento alla palestra, e prendersi l'originale. Cavolo, sarei troppo curioso di vedere come va il real steel. Comunque magari prossimamente faccio una recensione del G&P per chiarire un pò le idee
Io ho avuto il g&p e ho avuto modo di confrontarlo con un bushnell
È un altro mondo in tutto e per tutto xD
Prima di tutto si vede bene senza vedere la propria immagine riflessa, il reticolo è formato da tanti punti ed è visibile anche con molta luce, non ci sono problemi di parallasse xD
Alla fine conviene risparmiare e comprarne uno originale se proprio si vuole un eotech
Bushunell a vita !Originariamente inviata da PippoNeuro
Le mie finanze verranno rovinate a causa tuaOriginariamente inviata da Skype
Sentiti in colpa xD
provato un eotech royal...da dimenticare
con un pò di luce sparisce e col freddo ha pure smesso di funzionare.
se prorpio consiglio il red dot M2 della G&P, buon rapporto qualità/prezzo.
se posso dare un consiglio, da possessore sia di dot cinesi, eotech cinesi e ,ora , eotech originale .
io ti consiglio di prenderti un bel micro dot della royal, l'imitazione dell'aimpont micro.
con 50 euro (70 con la slitta di rialzo) ti porti a casa un dot (punto rosso) che si vende bene anche in condizione di luce(meglio di un qualsiasi eotech cinese).
diciamo che ,rispetto alle cinecopie cinesi ,e' meglio puntare sui dot a punto rosso, piuttosoto che i reticoli con forme particolari.
detto cio', posso solo dire che dopo essermi abituato all'eotech originale......i cinesi sono diventati inguardabili.
piuttosto senza ! meglio le tacche di mira![]()