... 234

thread: eotech marca riflescope o royal?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    29 Sep 2010
    176

si potrebbe prendere tan e pitturarlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    21 Apr 2008
    367

riuppo questro thread in cui ormai si parlava di un pò tutti gli eotech replica. Ho preso il 553 G&P, è leggermente meglio dell'element ma non è la salvezza delle repliche. A questo punto credo che se ve lo sognate pure di notte e non potete rinunciarvi, c'è da mettere da parte i soldi della pizzeria e dell'abbonamento alla palestra, e prendersi l'originale. Cavolo, sarei troppo curioso di vedere come va il real steel. Comunque magari prossimamente faccio una recensione del G&P per chiarire un pò le idee

Recluta
    Club
    Ronin A.S.D.
    19 Dec 2010
    580

Io ho avuto il g&p e ho avuto modo di confrontarlo con un bushnell
    È un altro mondo in tutto e per tutto xD
    Prima di tutto si vede bene senza vedere la propria immagine riflessa, il reticolo è formato da tanti punti ed è visibile anche con molta luce, non ci sono problemi di parallasse xD
    Alla fine conviene risparmiare e comprarne uno originale se proprio si vuole un eotech

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Io ho avuto il g&p e ho avuto modo di confrontarlo con un bushnell
    È un altro mondo in tutto e per tutto xD
    Prima di tutto si vede bene senza vedere la propria immagine riflessa, il reticolo è formato da tanti punti ed è visibile anche con molta luce, non ci sono problemi di parallasse xD
    Alla fine conviene risparmiare e comprarne uno originale se proprio si vuole un eotech
    Bushunell a vita !

Recluta
    Club
    Ronin A.S.D.
    19 Dec 2010
    580

Bushunell a vita !
    Le mie finanze verranno rovinate a causa tua
    Sentiti in colpa xD

Spina
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)
    19 Nov 2009
    79

provato un eotech royal...da dimenticare
    con un pò di luce sparisce e col freddo ha pure smesso di funzionare.

se prorpio consiglio il red dot M2 della G&P, buon rapporto qualitÃ*/prezzo.

Recluta
    Club
    sezione 8 modena
    52
    26 Feb 2007
    633

se posso dare un consiglio, da possessore sia di dot cinesi, eotech cinesi e ,ora , eotech originale .
    io ti consiglio di prenderti un bel micro dot della royal, l'imitazione dell'aimpont micro.

con 50 euro (70 con la slitta di rialzo) ti porti a casa un dot (punto rosso) che si vende bene anche in condizione di luce(meglio di un qualsiasi eotech cinese).

diciamo che ,rispetto alle cinecopie cinesi ,e' meglio puntare sui dot a punto rosso, piuttosoto che i reticoli con forme particolari.

detto cio', posso solo dire che dopo essermi abituato all'eotech originale......i cinesi sono diventati inguardabili.
    piuttosto senza ! meglio le tacche di mira

... 234

Eotech

riflescope

eotec
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.