Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: eotech marca riflescope o royal?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Brav aspetta e prendi il g&p almeno farei un buon acquisto
    comunque G&p sicuramente migliore di element
    ti faccio una scaletta
    element 60€ o piu ---> g&p 110 o piu --- >hurricane 150 o piu ---> bushnell e eotech 300 400 in su
    naturalmente come vedi la qualità si paga ma li vale tutti ,perchè poi ti accorgerai da solo che quelle cinesate non servono ad una cippa e sono inutilizzabili a momenti,ma ti accorgerai da solo,poi magari ti trovi bene mai dire mai comunque prova su pelle e ti toglierai tutti i dubbi

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ho provato quelli che fa fare su ordinazione il bannato li in negozio e hanno 0 effetto ghost e parallasse a 60 euro ....

Vodoo
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi grazie a tutti! Un'ultima cosa, cercando nei vari siti, su ebairsoft.com ricercando "553 Scope fully adjustable NO ghost dot" spunta un eotech 553 a 61.50 dollari di cui non è specificata la marca. Io credo sia proprio il g&p...confermate? Anche perchè in questa recensione https://www.softairmania.it/threads/...oghi-L3-EOTech dice di aver comprato lo stesso eotech 553 della g&p sui 60 euro! Non è troppo poco per un eotech g&p?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

quando non specificato sono quelli che si fanno fare loro su ordinazione come ti ho detto

Vodoo
    Visitatore

Predefinito

In che senzo? Non ho capito, perchè non lo specificano? Ma secondo te è g&p come quello della recensione?

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, non è g&p, quello costa molto meno e non ha lo stesso reticolo

Club
    Legio Linteata

Predefinito

io li ho visti entrambi in negozio e sono identici pero quello senza marca bob ha i loghi la maggior parte delle volte.
    ora ti spiego ebairsoft ordina alla stessa fabbrica che caccia tutti sti eotech di fargliene alcuni con il marchio del negozio sullo scatolo ma senza loghi e te lo fanno pagare meno

Vodoo
    Visitatore

Predefinito

ElKadron e allora perchè in questa recensione https://www.softairmania.it/threads/...oghi-L3-EOTech dice di aver comprato l'eotech g&p da ebairsoft.com a 66 euro, eppure sullo scatolo dell'eotech c'è scritto g&p...

Club
    Legio Linteata

Predefinito

perchè vendono sia quello che quello !!!!

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo e sottoscrivo quanto detto da Skype riguardo ai Royal e aggiungo anche che io, lasciando le batterie montate, le trovo la domenica dopo scariche (è successo le prime due volte) anche se il red dot è spento, e con quello che costano le batterie a bottone la cosa non è per nulla simpatica. Facendo qualche ricerca avevo sentito parlare abbastanza bene degli Element.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

riflescope

eotec
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.